Per le mani usa la carta vetrata spesso (sopratutto dopo gli stacchi) e metti sempre una crema idratante!!
Per gli svenimenti...anche io spesso soffro di pressione bassa...con un po di sano esercizio aerobico la situazione č andata migliorando!!!![]()
Per le mani usa la carta vetrata spesso (sopratutto dopo gli stacchi) e metti sempre una crema idratante!!
Per gli svenimenti...anche io spesso soffro di pressione bassa...con un po di sano esercizio aerobico la situazione č andata migliorando!!!![]()
manco le creme abrasive( esfolianti)....vai direttamente di carta vetro?!
Provero', oggi mi fanno proprio male dentro,da compressione.
dentro dove porcone malato![]()
Matteo ha ragione...l'ho visto fare al mio vecchio istruttore.
Dice che gli dava benefici...ma non le passava su tutta la mano.
eh si in stacchi, rematori e panca non ci penso nemmeno.
Nei complementari e al massimo nelle trazioni..cosi' alleggerisco un po' lo stress.
glutammico le mani devono essere allenate come qualsiasi parte del corpo e usando guantini e/o simili non lo fai, poi vedrai che avrai 2 mani forti come tenaglie e non soffrirai per niente, te le dovrai solo scarta vetrare quando i calli sono troppo spessi![]()
brutta cosa la dipendenza dai guanti.. anche a me capita di mettermeli nei giorni di stacchi e\o trazioni pesanti.. altrimenti mi si spaccano proprio, devo distaccarmene al + presto
Io li uso sempre...gią ho le mani a pezzi x i guantoni...poi se ci metti pure i pesi...out!
Tanto non č che se li usi, non si rinforzano le mani...
no ma stiamo scherzando guanto per stacchima come cacchio fate...
Ragazzi i muscoletti della mano vengono allenati a crudo, raw senza niente, nč guantini nč ca.zzate varie, al massimo del magnesio se sudate![]()
Questo č un tuo modo di vedere la cosa...
Come mio? Guarda che abbiamo tutti lo stesso corpo umano eh...
Si, ma la scelta sui guanti credo che sia individuale...
Segnalibri