Beh dai è un peccato sarà per la prossima volta.
Comunque non sapevo che non avevano dedicato manco un trafiletto...che tristezza...
Beh dai è un peccato sarà per la prossima volta.
Comunque non sapevo che non avevano dedicato manco un trafiletto...che tristezza...
Ciao Alby! Peccato che tu non ci abbia riconosciuto..ti univi e ti facevi due risate..
P.S. Nem si ricorda della tua ragazza non di te ah ah ah![]()
ciao alby. ma eri davanti a noi durante la gara o il pregara? ma se ci hai riconosciuto perchè non ti sei unito a noi! siamo un menage aperto noi
la prossima volta non hai scuse!
p.s: la scritta NO DOPING sul palco mi ha fatto schiattare![]()
il mio istruttore ha partecipato ha vinto ed è stato selezionato per gli europei....
si chiama raul sui 38 anni..... hp +10
quaklcuno l ha visto????
Chiedi a Twins..io non vedo, non sento, non parlo...![]()
era in categoria bb. non l abbiamo vista
ciao Menphis, ciao Twins, la biondina è mia moglie....comunque l'importante è che si ricordi di qualcosa!!!
...se fossi stato con un mio amico magari quattro chiacchiere con i vicini di posto si facevano e ne usciva magari che frequentavo bbhome...ma purtroppo non sapevo che eravate voi, vi ho riconosciuto dopo dalle foto che ho visto qui su questo post...(neanche ci credevo)
...poi sono andato via prima perchè vedevo che lei si stava rompendo le scatole...io ero depresso....e tra l'altro dovevamo uscire a cena con parenti, quindi lei aveva già le balle girate
...mi sarebbe piaciuto tanto stare con voi e imparare qualcosina...
...penso che a quei livelli il doping sia d'obbligo ...o sbaglio?..qualcuno natural c'era?...io me ne intendo poco...ovviamente non voglio fare polemiche...ciao Alberto
ciao Twins, ero davanti a voi durante la gara
...il pregara mi sarebbe piaciuto vederlo,ma domenica mattina ho preferito allenarmi....
Di natural ce n'erano pochi..temo..(cit.)
penso che di non natural comunque ce n'erano tanti anche sulle gradinate...o sbaglio?...impressionante....fa molto gola...però....![]()
Twins, memphis e nem: siete tre simpaticoni
Dalle foto sembrate delle persone davvero alla mano. Twins, hai un bracco enorme, complimenti! Eravate a Verona? A saperlo (peccato che non ho letto il post), avrei preso il treno per il mini raduno...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Cacchio Corvo..saresti stato il benvenuto! Twins (Andrea) è quello a destra con 47 di braccio, io (Marco) sono quello secco al centro, e Nemintek (Yuri) è quello diversamente etero a sinistra
![]()
Segnalibri