Bisogna veramente aver poco cervello per pensare che 10kg in più di muscoli ti fanno salire di un gradino lo status sociale... ma proprio poco!Originally posted by ultra
Accettereste un "certo" rischio pur di salire di qualche gradino lo status sociale, considerato che magari è già bassino?
Qui sei veramente fuori strada... posso capire che uno per "cuccare" qualche figa in più voglia mettere su un bel fisico...
...fai un sondaggio e vedrai che al 95% delle donne l'uomo troppo muscoloso non piace... e il livello medio di bell'aspetto si raggiunge tranquillamente, ma veramente tranquillamente, con un po' di allenamento e alimentazione adeguata ed è alla portata di tutti, non serve sicuramente il doping... guarda i più famosi che fanno il calendario... vogliamo paragonare il fisico di Kledi al fisico di un BBer?!?!?!? Però vogliamo paragonare le fighe che sbavano dietro a Kledi e quelle che sbavano dietro a un BBer?!?!?!?!
Oppure uno si ingrossa perchè gli dà sicurezza? Può essere tutto... visto che come dici tu c'è di mezzo un problema psicologico... bene... ti pare che sia giustificabile uno che per sentirsi più sicuro debba ingrossarsi? Io credo che la strada sia solo quella dello psicoterapeuta prima della palestra...

Segnalibri