e l'educazione sportiva?

e l'inno allo sport dove lo mettiamo?
ma avete idea di cosa sia lo SPORT?
ma che scuse sono, con quelle allora si giustifica tutto dalla sigaretta all'estasi presa in disco, dall'alcolizzato che alla prima difficolta ricorre al bicchiere, ma insomma lo sport e tutt'altro, anche se poi verrete sempre fuori col discorso che nello sport e in qualsiasi disciplina cmq c'e il doping, ma continuate a guardare in alto torppo in alto quello e proffessionismo, una cosa alla quale nessuno e obblicato ad arrivarci, chi vi dice che per fare dello sport bisogna essere sul giornale, primi sul palco?
fino a quando la penserete cosi lo sport nn avra senso e il b.b. nn ci entrera mai, la societa del tutto subito e anche quella che nn ti da nulla domani, percio per weider e demilia gl'arnold, haney, coleman ci saranno sempre solo che per loro stessi dureranno solo pochi anni percio se invece noi lo facessimo per noi e solo per noi stessi nn finiremmo mai di migliorare, saremmo atleti per sempre e nn per gl'altri, un piccolo passetto ora e uno il prossimo anno ci godremmo questo fantastico modo di cambiare e di essere in forma per sempre, e stando solo pochi minuti in palestra, e nn prigionieri della stessa e delle opinioni degl'altri, altriemnti e tutto da buttare, lo sport e uno tutto il resto e distorsione e dipendenza, il che nn ha nulla a che vedere con lo sport

si Ale i passetti sono quello che sto cercando di fare infatti,ma io mica guardo in alto,che mi frega? sono mezzo invalido che ***** puo' fregarmene dei pro? ho scritto che tanti(SECONDO ME)
fanno bb per sentirsi piu' sicuri e bla bla dai ma tu non li vedi?
in america non ci sono? tutti bb salutisti?
vuoi fare un sondaggio su quanti frequentatori di questo sito fumano? o si fanno le trombe? o vanno a petto nudo in disco impasticcati?
e poi il discorso del doping come ''imbroglio'' basta che guardi il titolo di questo forum,mica l ho scelto io ''problema doping'',il doping e' un problema e comunque lo considero una scorrettezza,dai lo sai bene. ovvio che se vado a fare una garetta natural e vedo che vince uno evidentemente dopato allora l hanno prossimo per vincerla dovrei farlo anche io e bla bla bla
pero' anche se come disse Nasser ''un pitbull puo' prendere steroidi e diventare ancora piu' grosso,ma un chiuaua puo' prendere tutti i farmaci che vuole ma non diventera' mai un pitbull''
anche se questo e' vero e' anche vero che fanno la differenza.
e poi tu lo sai meglio di me il discorso del doping non sono i professionisti,sono gli amatori,*****,tu stesso scrivi che prendono i diuretici per andare in spiaggia,l altro tira fuori il DNP!
ma siamo fuori!! almeno un pro dall altra parte della bilancia ha il successo,soldi,gratificazione,ma come si puo' pensare di prendere roba per andare in spiaggia?ma si pensa di sostituire l interesse,il fascino,la simpatia con 10 chili di ritenzione idrica in piu'? al massimo le ragazze andranno dai quei tipi per dir loro
''che bel seno che hai,e' naturale o rifatto?'' e loro:''no e' ginecomastia...
anche io amo questo sport mi piace il ferro mi piace il dolore del ferro e ti assicuro che dopo un gravissimo incidente per me e' ancor piu' dura,guardo in dritto e vado avanti passo dopo passo,e sto anche smettendo di fumare...
ma scusa chi giustifica gli alcolizzati ecc? e chi vuole essere primi sul palco? si diceva solo di sicurezza personale ecc.d altronde e' vero del ''tutto e subito'',seni rifatti,cellulite aspirata,botulino iniettato,polpacci di silicone...cosi' no che non si va da nessuna parte