Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Sto perdendo il filo della discussione, quindi mi perdonerai se faccio domande alle quali e' stata gia' data una risposta.
Perche' vuoi farti una Home ? xche ne trarrei dei vantaggi...

Hai intenzione di allenarti per meno tempo ma per 4-5 volte a settimana ? il tempo non è un problema, neanche la quantità.

La tua palestra e' molto cara e/o lontana ? pago 30 euro al mese e dista 10km da casa mia!
Ti stanno sulle palle i frequentatori ?Alcuni...ma li ignoro, e loro ignorano me(sono antipatico, a volte mi sto sulle palle da solo!)
TI piace scegliere la musica e scegliere di Non avere musica quando ti gira ?Se potessi allenarmi in chiesa lo farei...il silenzio aiuta a concentrarsi, anche se a volte...
Ti vuoi allenare in orari in cui la palestra e' chiusa ? no
La palestra non ha il powerrack ( questo gia' lo so ) e non riesci a convincere il proprietario che senza non ha il diritto di chiamarla Palestra ?è un problema enorme...mi adatto, ma se ci fosse, sarebbe meglio!
Ho copiato TheIron...cmq voglio allenarmi a casa xche la palestra è vicino a casa della mia ragazza.
Io odio fare la doccia in palestra e quindi, x non sprecare benzina x tornare e lavarmi, stò valutando se fare un passo enorme o meno.

Poi il motivo serio è questo: da quando frequento il forum, molte cose sono cambiate nel mio wo(in bene)...il mio istruttore è contento del fatto che studio x migliorarmi, ma spesso gli altri frequentatori mi rompono il caz.zo con domande stupide, commenti stupidi e mi guardano storto, come se il mio modo di allenarmi sia x loro un problema o se stessi facendo un reato!
Poi io sono impulsivo, e spesso mi incaz.zo e divento...aggressivo.(l'ho detto, sono antipatico!)

Da quì, la volontà di fare da solo...che può sembrare una fesseria, ma è meglio così!