ricordati di tenerti basso con le percentuali dove utilizzi la spalla e riscaldati bene questa volta![]()
ricordati di tenerti basso con le percentuali dove utilizzi la spalla e riscaldati bene questa volta![]()
Finalmente sono tornato sotto i pesi! Anche se sono un po' deluso, tre settimane di stop completo hanno influito negativamente sui massimali, nella panca piana soprattutto! Tutto sommato però l'allenamento di questa sera mi è piaciuto molto a parte la panca dove ho dovuto abbassare di parecchio il carico anche per via della spalla che si è ripresa da poco!
Comunque ho apprezzato molto le ripetizioni alte nei curl (sono un maniaco dei bicipiti), ho le braccia gonfie come un pallone!
Adesso devo assolutamente mettermi sotto e recuperare il tempo perso!
Ah....per quanto riguarda lo stacco da terra sto cercando di impararlo!
bene..guardati un bel po di video di stacchi..fai un investimento per la forza e la massa generale fidati...la panca gia sale ora preoccupati di ristabilirti bene non avere fretta
![]()
Ciao, ho iniziato vedere i video di Ironpaolo per lo stacco!
Si gli allenamenti continuerò a farli ibridi forza/massa, sono calato tantissimo nei carichi e poi in settimana vado a farmi vedere la spalla perchè quando la sforzo da ancora fastidio, che palle!
fai la cosa giusta un controllo e da fare![]()
Posto anche la mia alimentazione attuale, da 2 settimane mangio così:
Colazione: 200gr di latte scremato + 30gr di fiocchi d’avena + 30gr di mandorle sgusciate
Spuntino: 250gr di yogurt magro + 150gr di banane
Pranzo: 80gr di pasta + 150gr di carne o pesce + 20gr di olio di oliva per condimento
Spuntino: 80gr di pane integrale o 100gr di pane azimo + 60gr di insaccato magro + 1 frutto
Cena: 150gr di carne o pesce + verdure + 10gr di olio d’oliva
Ho sostituito i fiocchi d'avena con i cereali all-brans perche i fiocchi d'avena non riesco a mandarli giù!
Anche questa consigliata da Zacros!
Segnalibri