Buongiorno! Yuri sono proprio contento di averti conosiuto dal vivo e, come ti ho detto, le foto non ti rendono giustizia..sei molto + grosso.![]()
Buongiorno! Yuri sono proprio contento di averti conosiuto dal vivo e, come ti ho detto, le foto non ti rendono giustizia..sei molto + grosso.![]()
certo ce l'avrei voluto vedere menphis che magna le skifezze da Mc Donald
proprio lui ke predica bene e razzola male![]()
lui non ha toccato nulla...non so come abbia fatto!
E' stato un piacere immenso anche per me menphis! Poi troppo gentile magari fossi grosso! Quando sarò come twins sarò contento!Oggi un caldo bestiale, nella mia home gym fa un caldo pazzesco ed in più c'è afa, se non compro un ventilatore schiatto giuro...
Panca
1x4 @117,5kg
1x6 @105kg
1x6 @100kg
1x8 @92,5kg
Panca Inclinata
4x10-9-8-8 @65kg
Croci piana
3x10-9-8 @16kg
Trazioni
4x6 @bw
Curl Manubri
4x10-9-8-8 @16kg
Ho deciso di inserire un richiamo di dorso e petto...la routine cambierà parecchio in questo modo
lun: petto, richiamo dorso, bicipiti
mer: gambe, richiamo spalle
ven: dorso, richiamo petto, tricipiti
dom: spalle, richiamo gambe
e così via un giorno sì e un giorno no
Però qui ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, il richiamo del dorso e petto mi consigliate di farlo prima o dopo i bicipiti/tricipiti?
Ultima modifica di Nemintek; 26-05-2008 alle 05:48 PM
Bello! Twins mi sa che l'hai contagiato...sarà la FEBBRA??![]()
bel wo!
il richiamo lo farei dopo, è giusto dare piu' enfasi ai gruppi di quel gg secondo me
tanto non penso nel richiamo fai panca pesante di nuovo
fossi in te prediligerei movimenti di apertura per il petto [croci, pull over]e qualche movimento parziale [panca a metà rom {prima metà}] per pompare
io lo farei cosi' [anzi l'ho già fatto]
Teo io avevo intenzione di fare un richiamo abbastanza pesantino tipo un 4x6 o giù di lì, col richiamo del dorso con le trazioni supine e del petto, panca inclinata col bilanciere...però la tua idea non è male, comunque tu come faresti?
porca ***** un 4x6 mica è tanto richiamo, diventa una doppia frequenza alla fine
il dorso è un altro discorso, per me è piu' facile allenarlo 2 volte
io farei:
nel principale del dorso, allena la parte piu' carente tra spessore e ampiezza con piu' serie e intensità
nel richiamo, 1/2 per la tua parte migliore, e qualcosina della precedente
esempio, se devo concentrarmi sull'ampiezza
Principale
Trazioni larghe
8x6/8
Lat machine presa neutra
4x12
Rematore manubrio
3x10
Richiamo
Rematore bilanciere
4x6
Lat machine presa larga
3x8
il petto, mi sono sempre trovato bene a fare panca pesante in un wo, con un complementare cmq non leggero, tipo panca 45
e nel richiamo solo pump tipo
5x10/12 di croci o dip [anche meglio]
e 2/3 serie burns di panca piana a rom ridotto
boh sono idee sparse eh, pero' io mi trovavo bene
mi piace anche se le braccia sono un po messe in secondo piano. mettile prima dei richiami che vanno fatti per ultimi. per risparmiare tempo i rischiami puoi far un unico esercizio tirato alla morte con 4 serie da 8/10 rep pesanti!
io così mi trovo bene
Segnalibri