infatti 4ca io avevo gia' scritto che probabilmente mi ero allenato-alimentato e probabilmente dosato male,di errori ne ho fatti a bizzeffe in tutti i campi,non accuso tutti di fuorviare l informazione ma alcuni elementi,d altronde i richiami dei moderatori non mi danno torto no?
quello che voglio dire e' che si cerca di minimizzare questo uso di farmaci o anche integratori dicendo che non fa male senza aver necessaria esperienza,senza aver studiato,dai e' palese!
poi le dosi da me usate forse erano troppe,forse no(penso di no comunque) ma d altronde le informazioni che potevo reperire erano poche,e per quello comunque mi sono moderato.
non sono il tipo che da colpe a nessuno,forse su di me non funzionano,forse ho sbagliato io,forse con laiuto di qualcuno ci riprovero',forse no.(la mia ragazza ha detto che mi sega se lo faccio).
per il discorso dei pro 4ca,non e' che sai tutto tu,io di pro ne conosco e ne conosco di persona,ne conosco alcuni che hanno avuto grossi problemi e che non avevano patologie prima di allora(pero' qualcuno dira' che le avevano ma non lo sapevano...)
di gente di alti livelli ne conosco parecchia(ovviamente non quanto te) cosi' come conosco (non pro)Freak enormi che prendono di tutto e che non fanno gare perche' sono immensi e ridicoli e stragonfi e sono sempre dal medico a piangere.
di cose ne ho viste e ne ho sentite da gente che considero fratelli,non e' che appena uno dice qualcosa tu lo accusi che riporta cose ''solo per sentito dire''...
non mi dirai che tu non conosci nessuno che sia stato gravemente malato a causa di prodotti?
hai ragione ultra a dire che ci sono rischi minimi,per fortuna,ma qui ho letto di DNP,cioe',hai presente il ragazzo cicciottello che comincia ad informarsi e magari se lo procura?(la vedo dura)
dimagrisce e va sotto due metri di terra diretto...
un esempio,su un altro forum ho letto di un tipo ha preso un b2 (clenbuterolo) ed e' stato malissimo,posso dire che io ne ho preso,
mi ha fatto perdere davvero grasso,tiratissimo!ma poi per i miei vari errori l ho riacquistato(il grasso),e le volte dopo che l ho assunto con le stesse modalita' non mi ha piu' dato nessun effetto,nemmeno dopo un anno dall ultima volta,pero' tremore e mal di testa si... e per vedere se ero in qualche modo assuefatto sono arrivato a otto cpr al di,effetti ZERO! lo so lo so ho sbagliato!! pero' come mai a me effetti collaterali(gravi) zero e l altro stava per schiattare?
io sono il primo ''che vuole i muscoli'' pero' dico,uno alto 1 80 non puo' essere 90 chili bello muscoloso senza doparsi? ci vuole tempo ovvio,ma di gente che c'e' arrivata ne conosco,non saranno mica miracolati no?
![]()

Segnalibri