Io i tuoi consigli li ho seguiti ma per quanto riguarda la scheda mi sono affidato all'istruttore... P.S. gli addominali li faccio una sola volta a settimana anzichè tutte le volte. Se vuoi darmi dei consigli sulla scheda fai pure.![]()
Io i tuoi consigli li ho seguiti ma per quanto riguarda la scheda mi sono affidato all'istruttore... P.S. gli addominali li faccio una sola volta a settimana anzichè tutte le volte. Se vuoi darmi dei consigli sulla scheda fai pure.![]()
Segnalibri