ciao,mi alleno tre volte a settimana da 4-5 mesi anche se ho sempre fatto palestra solo che sono dovuto stare un po' fermo per un problema fisico.
eseguo una scheda per la massa.
l'ideale sarebbe un "pre-colazione" costituito da 20g di whey e dopo una mezz'oretta 2 uova sode a colazione, cmq questa è proprio una finezza potresti + semplicemente mettere o 30g di whey a colazione o 2 uova sode![]()
ok!
ma non vi sembrano un po' eccessive due uova sode a colazione?
in alternativa come posso integrarla?
grazie,ma per quanto riguarda il latte o lo yogurt,a colazione, sono sufficienti 250 gr?
5 fette biscottate con marmellata sono poche?
come perchè ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché penso che Garzante si riferisca al fatto che è ormai risaputo che un uovo AL GIORNO non provoca problemi.
si, capisco ma non volendo prendere l'uovo a colazione, come posso aumentarla?
ma dai nenche 3 o 4...questa e ancora per la vecchia crociata al colesterolo..ragazzi ripeto ancora una volta non vi e studio che dice che il colesterolo che viene assunto da uova o quant' altro aumenti quello epatico...o i trigliceridi...l' alimentazione in generale con forti dosi di grassi saturi pochi grassi buoni e alti picchi di insulina sono causa di problemi...se vi alimentate bene e "pulito" le uova possono essere introdotte tranquillamente anzi sono un ottima fonte di pro e di grassi che forse meglio in natura non c'e![]()
vi ringrazio per i chiarimenti,ma mi risulta un po' difficile mangiare l'uovo a colazione.
puoi farti una bella crepe con un uovo intero e qualche bianco...
Ci sono molte ricette.
Ci passi sopra un po di marmellata e l'uovo neanche lo senti.Il sapore poi è ottimo![]()
Segnalibri