Aahah, stupendo!
Bello sarebbe se si riuscisse ad organizzare un raduno del foro, ma è utopia..![]()
Aahah, stupendo!
Bello sarebbe se si riuscisse ad organizzare un raduno del foro, ma è utopia..![]()
Vi meritereste tutti e tre una bella srep! Anzi due... una per non aver fatto foto della gara e un'altra per essere andati al Mac!
Comunque sono decisamente un pirla...non mi sono nemmeno accorto che la gara era a Verona...Sono di Vicenza e mi sarebbe bastato poco per unirmi a voi!![]()
maledettissimi frc!!! vi invidio da morire...siete grandi ragazzi e le foto mi son piaciute tanto!!!!
spero un giorno di riunirci tutti e di farci una bella cenozza ipercalorica e dire una marea di cazzate grandi ancora
![]()
grandissimi!
twins, braccioni!
menphi e nemintek facce da culo [leggasi simpatiche]![]()
che altro aggiungere alla descrizione fatta dal grandissimo yuri?
giornata fantastica, passata con 2 ragazzi d'oro che avevo la sensazione di conoscere da sempre. è stata una mazzata fra il viaggio e tutto ma ne è valsa sicuramente la pena perchè oggi ho due grandissimi amici in più, accumunati da una passione viscerale per questo sport. fidatevi di me, compagni di avventura, con la passione che avete ne farete di strada!
un piccolo commento sulla gara: c.azzo che livello! devo ammettere che oltre alla curiosità di conoscere marco e yuri sono andato fino a verona per tastare il livello agonistico odierno per un mio eventuale ritorno...ecco...penso che dovrò rimandare ancora perchè sul palco salgono solo persone davvero preparatissime con volumi e tiraggio stratosferici! non mi piace fare figuracce, ho ancora molto da magnare e spingere!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Ecco dove eravate finiti tutti!!
Marco e' quello alto e secco ?( Cit. "sua" )
Immagino la sua faccia quando twins ha proposto il McDonald.
Mi ero letto la discussione, giorni fa' ma solo nel Pre e non sapevo si fosse svolta. Maledetti io sono lontanissimo, senno' sarei venuto di corsa, non tanto per la gara, quanto per il ca.zzeggio e fare quattro chiacchiere con voi di persona ( dicesi anche questo ca.zzeggio ). Mi associo all'invidia di Cressi.
Beh sei troppo modesto!!!
Secondo me puoi benissimo gareggiare e lo sai, ma forse ti blocchi per ben altri motivi dato che le caramelle (cit.) non ti piacciono ed è comprensibilissimo!
Quando gareggierai stai sicuro che io sarò li sotto a gridare
"TIRA TIRAAAAA!!!!!"
a patto che poi non molli una scurreggia!
ahahahahahah![]()
Ragazzi, per me conoscere Andrea e Yuri è stato un grosso privilegio: sono due uomini eccezionali con cui non ci si può non trovare bene. L'intesa che abbiamo avuto è stata proprio quella degli amici di vecchia data e posso dire con certezza assoluta di avere due amici in più (e non solo virtulali). Il mio unico rammarico è che la giornata sia volata via velocissima, ma i bei ricordi rimangono. Ci siamo ripromessi di re-incontrarci senza far passare troppo tempo, magari per un bel WO assieme. Ringrazio Twins per l'sms.. (ero distrutto brò, stavo già dormendo).
Per quanto riguarda la gara il livello era molto alto e di gente natural ne girava poca sul palco (anche sugli spalti a dire il vero). Abbiamo visto bei fisici, ma cattivi posatori, a parte qualche rara ecezione. Mi spiace per il mio atleta preferito che si è piazzato solo quinto in categoria, quando meritava un quarto posto siuro, se non addirittura il terzo. Come al solito qualche inciucio..vedi over 40 che non stava nè in cielo, nè in terra...
ragazzi ma di foto solo quelle??? menphis in quella foto assomigli a jeson bournementre nemy a cassano aaahhh grandi
![]()
Come assomiglio a Cassano?? aooo
Grandissimo menphis!!! Per il wo bisogna solo trovare una palestra e un posto comodo per tutti, ma comunque sia io ci sto!!!![]()
ciao ragazzi ieri vi ho visto al palazzetto ...eravate seduti vicino a me ...io ero seduto alla vostra destra...(quello magrolino...con una tipa biondina)...
non sapevo che eravate voi...vi ho riconosciuto dalla foto....
quello che mi ha impressionato di più sono le braccia di Twins ....troppo grosse...penso sia lui...quello con la barba...
sono andato via prima del termine della gara depresso....
ciao alla prossima..
P.S. certo che sul palco c'era scritto L'arena il gionale di Verona
NO DOPING
mah?..non capisco queste cose![]()
Ciao alby! Ma perchè non sei venuto a salutarci??? Mannaggia..!
Comunque si mi ricordo di te, eri una gradinata sotto di noi a destra! Però ci potevi salutare eh!![]()
se lo avessi saputo vi avrei salutato....ho visto il post oggi...peccato...comunque ci sarà modo di rivederci...e poi io sono troppo secco rispetto a voi....non sembra neanche che io faccia pesi..voi invece si vede eccome...
ho guardato oggi sul forum,perchè volevo aprire un post sulla gara di ieri e scrivere che il giornale di Verona non ci ha dedicato nemmeno una piccola foto o un trafiletto....questo è quello che considerano il bb...peccato..c'era un articolo pure sul tamburello!!!!!
Segnalibri