Qualcosa si può certamente fare, fai una ricerca e fatti una scheda così la correggiamo!![]()
Qualcosa si può certamente fare, fai una ricerca e fatti una scheda così la correggiamo!![]()
-Where Eagles Dare-
ti consiglio di prenderti pue un bilancere anche poco costoso,,utile per tanti esercizzi...sinceramente penso che con pesi un bilancere e dei manubri..una panca..riuscirei ad allenarmi tranquillamente e anche pesantino...nn hai bisogno di macchine fantascientifiche per mettere su un poco di carne fidati..![]()
Cacchio cressi e tu mo me lo dici che non servono ? io ho comprato la galleria del vento per vedere se sono simmetrico !!
Stupidaggini a parte ( dettate dal gran premio appena iniziato ) aggiungo un rack. Perche' ? perche' non hai i supporti della panca, quindi dovresti cambiarla, e spendere 90 euro almeno, tanto vale spenderne 30 in piu' e poter fare anche gli squat ( altrimenti infattbili ).
PS: attento alla portata della panca.
Quoto!
-Where Eagles Dare-
a questo punto io direi di aggiungere un vero p.t. come caso86 per avere addominali come i suoi
ps=si scherza e![]()
ah guarda, io via pm lo consiglio a tutti![]()
Acquistero allora una panca cazzuta![]()
e un bilancere...
Pero documentadomi sugli esercizi nn ci capisco un granche...
Io avevo pensato:
Avamb: Inferiori e super con bilancere panca piana
Bicipiti: Manubri in piedi alternati o contemporanei
Concentrate con manubri
Curl con bilancere
Spalle: Fly frontali
Fly laterali
Croci manubri
Lento dietro con bilancere
Dorsali: Rematore manubri panca piana
Gambe: Squot e affondi
Polpacci: Spinte sulle punte
Petto: Pullover manubrioe
Aperture laterali
Trape: Circondizioni con manubri
Ora io mi chiede questi esercizi sn tantissimi.... come posso ripartirli in 3 giorni alla settimana e quante serie devo fare in che numero??
Senza spaer da dove rifarmi è difficiluccio![]()
heheh
il lento dietro lo eviterei e lo farei avanti fidati![]()
Segnalibri