Originally posted by -shiva-
[BFuori le palle ragazzi,io i farmaci li ho usati(lo dico e lo nego),non li difendo e non me ne vergogno,e se non fosse che gli effetti sono stati pari a 0 li userei ancora,ma basta difenderli,lo sappiamo che l alcol bla bla le sigarette bla bla fanno peggio e bla bla pero' gli steroidi sono illegali e pericolosi,poi addirittura il GH,il DNP!!!!! pensavo fosse sparito e invece arrivano i ragazzini che lo vogliono aiuto!!

questo forum e' preoccupante,poi i ragazzini si sparano il sustanon nella ghiandola pineale per vedere se gli si anabolizza il cervello bbhomepage salvali!! [/B]
La tua opinione è ben chiara, il modo in cui è esposta mi pare però esagerato, tanto allarmismo e tanto rumore hanno spesso l'effetto opposto. In quale senso questo forum è preoccupante? Poi cosa vuol dire quella frase "basta difenderli"? Hai sentito negli ultimi post dire che sono esenti da rischi o che fanno bene? Ripeto, il 99% delle volte queste sono sparate dettate dalla superficialità...li hai usati con effetti pari a zero? E cosa hai usato e come? E' una domanda retorica, ovviamente dosaggi ecc non sono postabili, ma solo x far capire che quello che va in un modo x noi nond eve necessariamente andare in quel modo x tutti gli altri. Quale è la relazione tra sustanon? E la ghiandola pineale? E i post sul forum? Mi lasciano perplesso questi post "integralisti"