be nessuno azzarda a qualche diete be comunque ringrazio tutti
Ciao Lion, mi dispiace per tutto quanto ti è successo.
Molto spesso si allena con me un ragazzo che ha il tuo stesso tipo di problema, o meglio.... per ora si porta dietro da 10 anni la rettocolite ulcerosa, e per fortuna, sin ora non ha ancora subito nessun intervento.
L'unico consiglio che posso permettermi di darti e di rivolgeti al tuo medico, proprio come fa il mio amico, e di parlargli senza timori delle tue paure e di quello che vorresti fare in e per la palestra, proprio come fa il mio amico!
Per l'alimentazioe posso dirti che lui assume uova e poi pane, visto che il medico gli ha vietato alimenti integrali e soprattutto l'avena!
Poi fa spuintino con cotto o crudo ma sempre megrissimi, dato che i grassi potrebbero infiammargli ancora di più la mucosa.
Ora, da una settimana ha cominciato la dieta, (sta già da Dio) e a pranzo manggia tra i 120 e 150 gr di riso e pollo al vapore con verdure 250 gr
Prima di vederci in palestra si fa un po di pane e di nuovo cotto o crudo, non potendo assumere altro (nn lo invidio, ma mette al tappeto me e tutto il forum per quanto forte e caparbio) 120 gr, bcaa crea
subito dopo il wout zuccheri e un po di pro isolate e soprattutto delattosate (e poraccio spende un botto di soldi ogni volta per 900 gr di polvere) crea, altri bcaa, gluta
A casa cena con riso bollito e 300 gr di rossa
Prima della nanna caseine, usa muscle milk (anche light ) ed evopro della cytosport in quanto delattosate.
Lo ammiro tantissimo, lo conosco da anni.... quasi 7, da quando mise piede nella mia palestra pochi mesi dopo essere stato male la prima volta; pesava sui 67 per 173 di altezza, e pian piano, da solo, tipo molto riservato, è arrivato a pesare 84 kg in massa con addome ed intercostali in evidenza!! Un vero eroe per me, oltre che amico.
Io in passato ho fatto uso di farmaci, ora sono grosso, mi tengo al 80% della forma, ma ogni volta che lo vedo in palestra mi ìsento un perdente. Abbiamo stretto un buon rapporto, e proprio 2 mesi fa era preoccupatissimo per un esame che doveva fare in ospedale, ma per fortuna per ora ancora tutto ok!
Spero di esserti stato utile, vivendo "indirettamente" il problema
..ma dimmi: come mai da una rettocolite ti hanno subito operato? ...se dovesse succedere anche a lui mi dispiacerebbe da morire!!!
Ti saluto con affetto![]()
Segnalibri