credo che in poco piu' di 3 x 3m riesci, pero' non ho una home, quindi sono supposizioni.
credo che in poco piu' di 3 x 3m riesci, pero' non ho una home, quindi sono supposizioni.
Anche io mi alleno a casa, o almeno vorrei visto che mi sono fatto male, ma cmq... Io il rack me lo faccio costruire, il materiale costa veramente poco rispetto al rack uscito dalla fabbrica poi però la manodopera non so perchè a me lo assembla mio padre!
Come vorrei un garage tutto mio! Mi alleno insieme ad un mio amico e lui non ha la stessa passione che ho io quindi...
il mio sogno è avere una palestra tutta mia e per pochi amici!
tarantino, contatta theiron,lui si e' fatto una palestra in casa niente male! aprì una discussione tempo fa,se fai una ricerca posto' anche le foto!![]()
L'ho appena vista...è ciò che voglio fare io!
beh il discorso economico è abbastanza complicato, perchè la roba nuova costicchia, la roba usata si svaluta molto ma di solito chi vende roba usata è il classico cristiano che ha preso tutto in blocco(puntando al risparmio) e ha fatto 3 giorni di esercizi, quindi magari trovi una panca a 35 euri, però ha capacità 180kg e reggibilanciere che tiene 80kg(per non parlare degli accessori per gambe e braccia, se ce li hanno)
comunque per me dipende da cosa vuoi fare, certo che se fai gia 130 di panca e 200 di squat o aspetti l'occasione o spendi parecchio(ma alla lunga ammortizzi sicuro)
per quanto riguarda me io ho comprato 130kg di ghisa(50 mm) e bilanciere dell'ivanko(anche se uno dei piu scarsi dell'ivanko) a 200 euri, la panca ho preso una con capacità di carico 250kg 130euri, manubri una cazzata e per il reggibilanciere me lo sono fatto da me(gli studi di ingegneria servono), e mi occupano lo spazio di un tappeto(perchè comunque non ho voglia di smontare ogni volta tutto se no pure meno)
ciao
Più che prendere roba usata normale, meglio acquistarla professionale, tipo il rack con le guide. Costa quanto uno normale nuovo 500€
apriti un bel ristorante casareccio.. altro che palestra.. è risaputo che la gente è + attratta dal cibo ke dai pesi.. soldi a palla..![]()
Segnalibri