Rack, panche, bilanciere, dischi, manubri, asta x trazione e un tappeto...
Ah, grazie x l'info.
Rack, panche, bilanciere, dischi, manubri, asta x trazione e un tappeto...
Ah, grazie x l'info.
Il tappeto a che ti serve ?
Rack 300 euro
panca inclinabile con supporti da 85 in su
altra panca( eventualmente per il rack ) non saprei
Bilanciere da 30-40 euro a salire ( intorno ai 100 per l'olimpionico )
Pesi da 1,30euro /kg a salire
Da 1,80 euro/kg a salire per i gommati. ( tutti e 2 non per olimpionico )
Inutile dirti che puoi trovarli a meno o piu'.
Si, alcuni dei prezzi li avevo visti su Nencinisport.it, ed erano pure ottimi!
Ma dici che vale la pena aprire una piccola "palestrina casareccia"?
Ah, x chi ne ha una, mi dite quanto spazio serve?
Ok, grazie x l'info!![]()
credo che in poco piu' di 3 x 3m riesci, pero' non ho una home, quindi sono supposizioni.
Anche io mi alleno a casa, o almeno vorrei visto che mi sono fatto male, ma cmq... Io il rack me lo faccio costruire, il materiale costa veramente poco rispetto al rack uscito dalla fabbrica poi però la manodopera non so perchè a me lo assembla mio padre!
Come vorrei un garage tutto mio! Mi alleno insieme ad un mio amico e lui non ha la stessa passione che ho io quindi...
Segnalibri