beh 7 % potrebbe anche essere,cmq i fianche si sono un pò larghi ,ma tu nono ci puoi fare molto è genetica
beh 7 % potrebbe anche essere,cmq i fianche si sono un pò larghi ,ma tu nono ci puoi fare molto è genetica
eh lo so...madre natura era in vena di divertirsi quando son nato mi sacmq..tu dici ke 7% potrebbe essere?
Dai non esagerare, avresti potuto avere difetti mooolto peggiori, tutto sommato hai un corpo decente ( certo tu ci hai messo il tuo, non e' che sei nato cosi' )
Per il 7% no, vai verso il 10.
eh lo so..anke se però potevo anke stare megliodevo cmq vedere di rimediare...
10% dici?mmh..e...è buono?![]()
beh 10 mi sembra troppo,io che ho l'addome piu coperto ho l' 8,5% o lameno cosi dice la plico,quindi ceredo che lui se non 7 ma 7,5 ci può stare ,cmq continua cosi che stai bene
stai molto bene..se non devi far gare (non penso) stai mooolto bene..![]()
Non capisco perchè vi dobbiate fissare sulla % di bf, se non dovete gareggiare poi sono solo pippe inutili, una volta che avete il six pack ben in vista che ve ne frega di essere al 6 o al 7?
hei ragazzi..qst è il test ke feci il mese scorso dal dietologo,vi posto i risultati..è una plicometria però un pò particolare xkè in pratica mi fece stendere sul lettino mi mise gli elettrodi per vedere il grasso interno anke o roba del genere..cmq qst è quel ke è uscito ve lo posto uguale uguale a cm l'ho ricevuto in mail
"Caro Sergio,
ti mando il risultato della tua analisi. Ovviamente è ottimo!
La percentuale di grasso è molto bassa mentre la massa magra è preponderante su tutto il resto. Buono anche lo stato di idratazione.
Il tuo indice di massa corporea è alto (il range di normalità và da 18 a 25 circa) ma nel tuo caso, con una abbondantissima massa muscolare
siamo più che nella norma."
Analisi Impedenziometrica e Plicometrica del 4/6/2008
Paziente: Sergio
Altezza: 172cm
Peso: 75 Kg(tenete presente ke l'ho fatto al pomeriggio,di mattina il mio peso si aggira sui 72)
Acqua Totale: 60.63 %
Acqua Extracellulare: 43.56 %
Massa Grassa: 15.24 %
Massa Magra: 84.76 %
Metabolismo Basale: 2185 Kcal
Indice di Massa Corporea: 29
"
P.S.credo di aver scoperto la causa al mio problema dei fianki..questa foto vi farà rabbrividire..allora la prima è in contrazione..la seconda invece..no comment...cmq dopo averla vista ditemi..è grasso secondo voi?pelle avanzata...insomma...è con la def ke ho possibilità di mandarla via?ditemi ke ho qualke speranza
e ditemi anke secondo voi come stònell'ultimo mese ho anke messo qualke grammo,diciamo ke il peso mio varia sempre ogni volta ke mi peso:P però mentre prima si aggirava sui 71 e 4 fino a un mese fa ora si aggira tra 71 e 8 e 72 e 2,ke è il max ke ha toccato:P
Ultima modifica di velasquez; 12-06-2008 alle 07:54 AM
l'impedenziometria dovrebbe essere più affidabile...ma 15 mi sembra eccessivo...
...the search for the truth...
eh me lo dico ake io...nn potrebbe essere così alta xkè l'ho fatta al pomeriggio?:?
cmq per quello ke riguarda i fianki..è grasso allora quello?andrà via con la def?qlk speranza la ho?:?
Bè più che gli obliqui punterei a inspessire il dorso...gli obliqui ci sono..è il dorso...un po' hai la cassa toracica stretta e nn gli puoi fare niente...però inspessendo il dorso...e allargandolo un po'...l'impatto visivo sarà migliore.
Come definizione a mio avviso stai bene...i numeri sono appunto "numeri" lo specchio è lo specchio.
ciao
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
nn so se l'ho postata gà la foto del dorso,ti assicuro ke ho un bel vshape...m presi anke le misure tempo fa..cmq il rapporto vita-fianki..vita 75 cm e fianki 84...il problema è ke io infatti son definito,nn sono grasso..però quello ke ho è tutto lì sui fianki..ke poi al tatto è tessuto mbò "molle"...cmq..la lascio stare la def allora?massa?
secondo me è pelle ,la stesa cosa che ho io sulla pancia e sinceramente non so che cosa consigliartidefinizione,ma sei gia tanto definito,forse dobbiamo solo attendere che si ritira la pelle in eccesso,io stasera ho il controlllo e vediamo cosa mi consiglia,l'ultima volta mi aveva detto di provare qualke crema che un po aiutanoi,ma bohh
Segnalibri