Io ieri sono dovuto andare a letto "presto" (presto secondo i miei canoni, cioè mezzanotte) e l'ho visto solo iniziare. Me lo sono guardato stasera registrato. Beh, alla fine credevo anche peggio. Bertolani e il protagonista le loro ca**ate le hanno sparate, certo, ma almeno Roberto Alessi (si chiama così?) non ha avuto peli sulla lingua e ha detto la verità sui farmaci. Stavolta c'era lui, la scorsa volta c'era Tozzi, poi ovvio che i diretti interessati non possono dire "mi dopo"! Ma il pubblico trarrà le proprie conclusioni e deciderà a chi credere, com'è giusto che sia. Non è un programma denuncia come "Le Iene" o un documentario, è un programmino noiosetto di serie zeta e bisogna prenderlo per quello che è. Tutto sommato, ho preferito questa puntata a quella con "l'energumeno" Girardello. Poi questo sembra studi pure e si presume non sia un cretinetto, quindi ben venga se ha una palestra e allena della gente come si deve, a differenza di tanti altri.
Mi sa che, coi tempi che corrono, altro che lamentarci che non dicono "tutta" la verità sul doping: dobbiamo RINGRAZIARE che c'è sto mezzo fulminato (stavolta è detto simpaticamente) di Ruggeri che dà spazio alla nostra disciplina! 2 ore quasi interamente dedicate al bb, 3 routine di pose (vabbè, diciamo "mezze" routine) in una sera su Italia1, con tanto di paragone donna hard e fitness! E quando ci ricapita?!?

Segnalibri