dieta, poi col sole ti viene voglia di andare al mare, a passeggio, a prendere il sole, ki te lo fa fare di stare appresso ai pesi a sudare e faticare?
![]()
dieta, poi col sole ti viene voglia di andare al mare, a passeggio, a prendere il sole, ki te lo fa fare di stare appresso ai pesi a sudare e faticare?
![]()
Ma io d'estate invece ho sempre pintato come un orso...ora mi trovo invece in letargo!!![]()
io devo dire che mi sembra di iniziare a rendere meglio...
...the search for the truth...
io per niente ....anzi ho aumentato i carichi dei big di 2 kili rispetto al mese scorso......![]()
a me succede il contrario quando arriva l'estate mi vien più voglia di caricare§7
![]()
Anch'io ero fiacco, poi ho carburato bene con il passare del tempo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
è la fine dell'anno lavorativo quindi hai il picco di stress al massimo ma dopo la corsica vedrai che ti ripigli
poi c'è anche il fattore caldo che rompe
Segnalibri