Interessante cressi...ma questi ormoni presenti nella carne sarebbero un bene o un male?
Interessante cressi...ma questi ormoni presenti nella carne sarebbero un bene o un male?
Mah..guarda, lungi da me riprendere tribulus ( o altro con fine simile) ma aumentando la quantita' di testosterone endogeno potrebbe aver fatto la sua.
Per il discorso carni, l'ho letto anche io, ma c'e' stato un bel periodo durante il quale ho mangiato poca carne ( veramente ho mangiato poco in genere ) e sono arrivato a pesare 60kg ( parlo di 1 anno e mezzo fa' ) e nonostante cio' non ho notato evidenti miglioramenti ( un po' meno perche' avevo una bf molto bassa, ma nemmeno tanto perche' il pettorale era meno ampio rispetto ad ora)
se aumenti la quantita di testosterone endogeno ricordati che ogni azione comporta ad una reazione...quindi li corpo puo pure reagire male a fine ciclo (sempre se funziona e)
io ho provato il tribulus..e ti posso dire che qualche per qualche giorno ho avuto un incremento delle erezioni marcato (stai serio e!!) penso piu possa servire non per avere piu testosterone ma per farlo tornare a livelli normali quando cala improvisamente per ovvie ragioni (stress/problemi/sovrallenamento/dieta molto ipocalorica/cambio di stagione/)
be ovviamente e un male se ti squilibrano il sistema ormonale..causa di grosse conversioni in estrogeni...cosa che molti ragazzi soffrono di questo problema e sviluppano in rappotro 1/3 (uno su tre) un incremento di adipe in zone tendenzialmente femminili (tette culo fianchi) gia da piccoli...a alle donne uno sviluppo prematuro del corpo femminile...ci sarebbe da parlare per un anno![]()
Cazxo vero pero' ...pure i polli dopati.
Cmq il tempo c'e'
E per l'anno prossimo ho deciso che il Diario diventera' il Salotto di ..
COsi' mi piace !! di tutto un po' !![]()
risposta al 256
Quindi te l'hai riportato a livelli normali, e hai scoperto che il tuo stato "normale" e' Eretto ?
Cmq anche un amico mi disse che gli portava erezioni ed eiaculazioni notturne a volte. Io ho notato solo aumento della libido![]()
Spostiamo in rest-pause??
Concordo...
Quindi da questo dipende anche il fatto di molti frc in questi ultimi anni![]()
ecco perche tutti questi frc su b.bhomepage ahahahahhahh giusto nemi spiegata la cosa ora![]()
Segnalibri