Lasciamo perdere va' ...stamattina ancora meno, 67.
Lasciamo perdere va' ...stamattina ancora meno, 67.
E quanto sei alto?
175 Me la fai ogni 2 pagine sta domanda altezza peso ?? ehhh....allora ?!?!?![]()
Dai su fai la brava glutapazza! Come va il dolore?
Cmq se non inizia a salire sto peso, bestemmio come un matto .
Il dolore inizia ad andare meglio![]()
magna allora glutammina...![]()
eheheh ..hai colto il punto, la ricerca della massa pulita
Il fatto e' che la distrubuzione dell'adipe non mi piace.
Sulla schiena si puo' fare una lezione di anatomia per quanto e' tirata e sulle gambe non metto grasso, la vita e' stretta. Se metto grasso va a finire nel basso addome ( e ci puo' pure stare ) e nel petto ( e non ci puo' stare! ).
Cmq togliendo il lattosio ieri mi si e' tolta quella sensazione di Ingolfatura.
Oggi introduco la pasta integrale a pranzo( 1 etto ) e aumentero' i carbo post w.o.
Altra ipotesi per aumentare l'introito sarebbe quella di un quarto w.o. settimanale, seppur breve, in modo da fare un quarto pasto post w.o.
Ultima modifica di glutammico; 23-05-2008 alle 11:55 AM
ahahahh glutinecapisco che vuoi dire lo fa pure a me...la predisposizione a mettere grasso nel petto e sintomo di elevata conversione di testo in estrogeni (riferimento pliche/ormoni) mentre basso addome e fianchi cortisolo/resistenza insulinica , abbiamo la fortuna di avere alcuni quadri generali sulla nostra anatomia e predisposizione all' adipe se siamo un po accorti possiamo manipolare in minima parte la nostra composizione corporea (che puo fare miracoli) con una alimentazione mirata alle nostre esigenze cosa che poca gente se ne preoccupa...nn voglio prolungarmi troppo ma come dico io se so quale e il problema cerco di risolverlo e tu sembri parecchio inteligente
...aggiustati la dieta
![]()
Si ,ho letto il riferimento pliche che mandasti a menphis.
Per il basso addome/fianchi non credo sia il mio caso, fianchi zero e basso addome ...giusto quel poco che non fa vedere bene gli addominali "bassi"
Cmq questa cosa del grasso al petto e' odiosa.
Ad avvalorare la tesi del testo, nel 2002 provai il tribulus, e la cosa miglioro' ( ma non posso escludere il merito dei 25' di cardio alla fine di ogni santissimo w.o. da marzo a luglio )
non penso sia stato il tribulus...ci sono alcuni cibi con qualita antiestrogene come gli asparagi o altri....gia fanno bene di per se poi e assunti per un periodo prolungato a me hanno dato buoni risultati ..informati un po..nn ti fara' male
...ho letto pure un poco di tempo fa che gran parte delle carni in vendita sono piene zeffe di ormoni che provocano negli esseri umani se assunti i grandi quantita (noi b.b.) alterano il sistema ormonale questa cosa e sconertante...quasi quasi mi viene da fare una biopsia in laboratorio col petto di pollo in frigo
![]()
Interessante cressi...ma questi ormoni presenti nella carne sarebbero un bene o un male?
Mah..guarda, lungi da me riprendere tribulus ( o altro con fine simile) ma aumentando la quantita' di testosterone endogeno potrebbe aver fatto la sua.
Per il discorso carni, l'ho letto anche io, ma c'e' stato un bel periodo durante il quale ho mangiato poca carne ( veramente ho mangiato poco in genere ) e sono arrivato a pesare 60kg ( parlo di 1 anno e mezzo fa' ) e nonostante cio' non ho notato evidenti miglioramenti ( un po' meno perche' avevo una bf molto bassa, ma nemmeno tanto perche' il pettorale era meno ampio rispetto ad ora)
be ovviamente e un male se ti squilibrano il sistema ormonale..causa di grosse conversioni in estrogeni...cosa che molti ragazzi soffrono di questo problema e sviluppano in rappotro 1/3 (uno su tre) un incremento di adipe in zone tendenzialmente femminili (tette culo fianchi) gia da piccoli...a alle donne uno sviluppo prematuro del corpo femminile...ci sarebbe da parlare per un anno![]()
se aumenti la quantita di testosterone endogeno ricordati che ogni azione comporta ad una reazione...quindi li corpo puo pure reagire male a fine ciclo (sempre se funziona e)
io ho provato il tribulus..e ti posso dire che qualche per qualche giorno ho avuto un incremento delle erezioni marcato (stai serio e!!) penso piu possa servire non per avere piu testosterone ma per farlo tornare a livelli normali quando cala improvisamente per ovvie ragioni (stress/problemi/sovrallenamento/dieta molto ipocalorica/cambio di stagione/)
Segnalibri