Citazione Originariamente Scritto da simonelondino Visualizza Messaggio
per quel poco che ne so ti dico che la genetica è importantissima l'altro giorno al telegiornare hanno detto che esiste un gene del obesita e che chi cè la tende sempre ad ingrassare......il linea di massima credo che se uno sia geneticamente portato al bb ottenga dei risultati piu in fretta e che se dovesse smettere di praticarlo ci vuole piu tempo prima che i risultati vengano catabolizzati, invece uno diciamo cicciottello che mette su difficilmente qualche muscolo dopo poche settimane di stop si potrebbe afflosciare perdendo quasi tutti i risultati ovviamente è solo la mia opinione personale mi piacerebbe sentire anke quelle degli altri
Allora fammi citare Gauss, la genetica esiste, ma statisticamente siamo quasi tutti sfigati, ovvero è difficile trovale il dotato genetico perché è statisticamente raro. Quindi dipende dalla genetica, ma questa non deve diventare una scusa, ho un amico che è chiatto, in un periodo di dieta riuscì però a mettere un buon fisico, purtroppo non lo ha mantenuto perché dice che lo sport lo stressa...

Sopra dicevo che forti pump (alte rep) danno più gonfiore che muscolo, questo è il motivo per cui molti palestrati grossi sono degli ammassi di tenerezza.