Tozzi ha fatto anche troppo...di più secondo me non poteva dire.![]()
Tozzi ha fatto anche troppo...di più secondo me non poteva dire.![]()
IMHO poteva dire di meno e faceva più bella figura di fronte alle persone che credono in lui.![]()
Certo che chi crede in lui, non credo che perda la stima nei suoi confronti x aver "protetto" questo sport.
Poi...c'è anche il fatto che il programma è montato e tagliato...quindi Tozzi potrebbe aver parlato 50 minuti...
]#]
#]
#
Che schifo.
Cmq, Tozzi qui Tozzi là. A me il BIIO non piace per niente (anzi, dire che non mi piace è riduttivo), ma ribadisco il mio rispetto per Tozzi. E il suo intervento in quella trasmissione mi è piaciuto PARECCHIO. Coraggioso, preciso e tagliente al punto giusto. Peccato non abbia potuto dire di più, se no si sa che partono le querele. Cmq "l'energumeno" si vedeva chiaramente che sudava freddo durante l'intervento di Tozzi e quando Ruggeri le ha chiesto "due parole", le tremava la voce.![]()
Ciao Metal!
Guarda io ho comprato il suo libro ed ho pure seguito il BIIO, quindi non parlo per partito preso. A me Tozzi non piace perchè è demagogico, dogmatico e ripeto che secondo me in quella trasmissione non si è espresso pienamente tenendo fede ai sui ideali. Non penso che un giudice gli dia torto se avesse detto che una donna con un braccio da 40 o quant'è è dopata..non credi?
Boh..sarà che io sono poco diplomatico..
Beh, allora come al solito direi che siamo abbastanza d'accordo......ma tu ovviamente pensi il contrario.![]()
No no..siamo d'accordo..l'unica cosa a cui penso è mangiare..temo..oggi non le becco le 2000 Kcal![]()
sapete chi è il bb che è ospite??
Cmq tozzi penoso.. meglio che cambia sport.. seguono il bb solo per businnes.. porelli quelli che lo seguono..
Hanno scritto il nome (italiano) ma non lo ricordo..c'era scritto l'uomo più grosso del mondo. E già partiamo male..
Comincia la stronz.ata!
Davide Gariboldi.
Oh my God..Mallo,olio,addome sporgente..ho già detto tutto.
Segnalibri