bene, aggiornamento materiale: oggi è arrivata la panca(diceva 45 minuti per montarla, ovviamente ho perso una vite e ci ho messo quasi 30 minuti solo per trovarla eheheh), comunque la panca dovrebbe reggere 250kg, per sicurezza ho appoggiato un po di peso circa 155kg(giusto per evitare di spaccarmi le costole, a causa di un pezzo marcito nel magazzino) , ed è rimasto tutto immobile
per il reggibilanciere mi sono attrezzato invece con due colonnine separate, gia testate con un peso che supera i 150kg, quindi pure qua dovrei andare sul sicuro.
poi il resto è quello che gia avevo bilancire 50mm con 130kg di ghisa, due manubri con 24kg, devo ancora comprare la sbarra per le trazioni e i tappetini da mettere quando faccio gli stacchi(ma visto la spesa di questa settimana, posso aspettare qualche giorno)