Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: C.a.t.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Sono sempre molto scettico riguardo a questo, hai studi scientifici che lo possano affermare?
    anch'io nn sn certo della posibilità dell'iperplasia nell'uomo, infatti ho scritto che è Hatfilield a sostenerlo.
    la fonte è: C.F. Hatfield "Body building, un approccio scientifico", Milano 1986.
    sull'iperplasia c'è questo link interessante:
    http://www.abodybuilding.com/Ipertrofia.htm
    p.s.
    non per sembrare stronxo ma se sono opere tue ben venga, altrimenti sarebbe più giusto citare la fonte
    bhè, le informazioni che ho riportato sn per forza di cose prese un pò qua, un pò là (io studio scienze politiche), ma nn è un copia incolla
    x memphis: buona idea
    x i mods: se volete, unite pure i tread
    x tutti: se avete voglia, completate/correggete e postate altre tecniche di allenamento. se si riuscisse a fare una sorta di mini-enciclopedia sarebbe pratico

166-64-BF % below 8%..but I don't really care about this now...

Predefinito

Ottimo thread...
    Sembra un riassuntino del libro americano della ISSa......
    Ottimo...
    x Nem...le fonti sono molte, le ricerche pure...Dott. Squat ha fatto molte ricerche accompagnate da studi scientifici di alto livello e molto professionali, senza alcun dubbio..
    Se sei davvero interessato..potrei darti molte fonti bibliografiche...

PS. se citi il CAT, dovresti parlare del miglioramento della curva Q e successivo ampliamento dellìangolo A nella fasi ascendente-esplosiva..

Ottimo kmq..vorrei avere più tempo.....per redigere qualkosina di costruttivo pure io...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home