Conan...come 6 messo??6 quasi pronto??
Conan...come 6 messo??6 quasi pronto??
Ragazzi purtroppo la gara di gallipoli e saltata !!!!!!!! Ci tenevo porca miseria cmq ho continuato la dieta e ho ipotizzato di farla ugualmente quindi ho fatto lo scarico e carico di carbo e lo scarico e carico di potassio e devo dire ke era una condizione accettabile
Ora sono ancora a dieta e ke dieta : petto di pollo e acqua !!!!!! purtroppo ho sempre quel velo di ritensione sopratt nella zona bassa degli addominali ma ho un mese di tempo x provvedere visto ke se tt va bene dovrei fare un GP il 29 giugno a manfredonia
Avrei un paio di domande : ho sentito dire ke andare al mare o il sesso in compagnia o fai da te appannano e vero questa cosa ???????????????????????'
Io scoperei in santa pace fossi in te
Ma non ce la fai vedere una tua foto?
Altezza e peso?
Si infatti e quello ke vorrei fare ankio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! x il fatto del mare e vero ke appanna andarci ?????????
foto nn ne ho le faro in occasione della gara e ve le faro vedere cmq sono alto 175-176 e gareggero a 70 kg
Ma scusa perchè ti dovrebbe appannare andare al mare??? Allora devo smetterla di andare a lavoro magari divento obeso...![]()
A questo nn lo so ieri parlando cn un ragazzo della mia palestra mi ha detto ke nella palestra dove si allenava prima l istruttore ke gareggiava prima della gara nn scopava e nn andava al mare xke diceva ke il sodio ke stava nell acqua del mare lo appannava !!!!!!
Si ma non è che l'acqua del mare te la bevi, così come lo sperma! Oh almeno spero tu non lo faccia![]()
Segnalibri