ma nn leggete?? una noce pesa 5.5g è kiaro ke va considerata solo la parte edibile!
caspita ho sempre pensato che i valori si riferissero già alla sola parte edibile ricalcolo tutto...meno male che sto facendo i calcoli da solo 3 giorni e non mi porto dietro errori da anni!
caspita ho sempre pensato che i valori si riferissero già alla sola parte edibile ricalcolo tutto...meno male che sto facendo i calcoli da solo 3 giorni e non mi porto dietro errori da anni!
Grazie
ASPETTA. una noce sgusciata pesa 5.5g, una banana ha le kcal ke ha senza buccia, una pesca ha le kcal ke ha senza la noce, le arakidi hanno le kcal ke hanno senza la "coccia"(nn so cm la kiamate dalle vostre parti)...va bene così?
ASPETTA. una noce sgusciata pesa 5.5g, una banana ha le kcal ke ha senza buccia, una pesca ha le kcal ke ha senza la noce, le arakidi hanno le kcal ke hanno senza la "coccia"(nn so cm la kiamate dalle vostre parti)...va bene così?
ma come si fa a sapere se va calcolata la %edibile o no della tabella dei valori nutrizionali? nel caso della noce una da 12g la considero come 12*0.3 quindi circa 4 grammi e poi uso questo peso coi valori su base 100gr delle tabelle
ma come si fa a sapere se va calcolata la %edibile o no della tabella dei valori nutrizionali? nel caso della noce una da 12g la considero come 12*0.3 quindi circa 4 grammi e poi uso questo peso coi valori su base 100gr delle tabelle
senti, se usi il link che ti ho dato io non devi nemmeno fare tanti calcoli...poi se vuoi complicarti la vita....
ma come si fa a sapere se va calcolata la %edibile o no della tabella dei valori nutrizionali? nel caso della noce una da 12g la considero come 12*0.3 quindi circa 4 grammi e poi uso questo peso coi valori su base 100gr delle tabelle
0.3?? senti io nn capisco il tuo problema, mi dispiace...
Segnalibri