Teo, amico mio.. ma vaff...
Scherzi a parte per me è un carico inconcepibile..io faccio 10 colpi con 55-60![]()
Teo, amico mio.. ma vaff...
Scherzi a parte per me è un carico inconcepibile..io faccio 10 colpi con 55-60![]()
io infatti contestualizzo per somo che è un toro, visto in assoluto è abbastanza in effetti
pero' dai a 45 è un remo yates, è normale caricare un sacco
ok non dico piu' niente![]()
io ho fatto tranquillamente il remo 4x6 con 100kg alla yates ..nn 45° ma perche nn serve a me in questo momento..se tiravo al massimo ci potevo caricare pure 110 e piu...sommo se nn aveva le mani stanche fidati che faceva di meglio![]()
ma andate a cagare!
sono pesi normalissimi! nn ci sono problemi per il filmato anche se il rematore pesante lo farò tra un pò di sedute
cmq nn è YATES (è a 45° e con presa prona, nn supina)
Ottimi rematori.
E' normale avere la schiena forte quando si ha una panca forte. Quando ero in forma facevo, con il log da strongman (impugnatura parallela), ben 146.5 kg con la schiena a 90gradi aiutandomi solo nei primi cm visto che staccavo il peso da terra con i dorsali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
tu lo fai giusto cressi.. con presa supina
avevo capito maluzpensvo dicessi il contrario pardon
![]()
Segnalibri