ahaha!grandi ragazzi!
ahaha!grandi ragazzi!
21 maggio 2008
allenamento sottotono stasera, a differenza di Irene che ultimamente sta facendo dei SUPER-Workout!
se nn altro ci pensa lei a darmi soddisfazioni
Panca
1x8 @40kg
1x6 @60kg
1x6 @80kg
1x6 @100kg
1x5 @110kg
Board 5cm
4x4 @120kg
Board 10cm
1x8 @120kg
panca fiacchetta, nn mi sento molto compatto e nn ho molto feeling con il movimento, dovrò lavorarci
Rematore bilancere con cinta
45° - presa prona
riscaldamento fino a 100kg
2x6 @100kg
2x6 @110kg
2x8 @110kg
meglio della panca ma nn bene perchè avevo braccia e mani stanche (tra una serie e l'altra ho messo le fasce da squat a roberto)
Push press
1x6 @40kg
1x6 @60kg
1x4 @80kg (ultima fallita in chiusura)
2x5 @70kg
Trazioni supine
1x8 @BW
3x8 @BW + zainetto con dentro un disco da 15kg
1x8 @BW presa prona stretta
french press ai cavi
1x20kg
situp panca inclinata
3x15
Il rematore giustifica la foto della schiena..
siamo andati + o - uguali diciamo..tu meglio al remo e io in bench senza boardnn ci rinunci mai e!!
hai cambiato qualcosina da programma maledetto?
![]()
grazie menphis, lo prendo come un complimento!
cressi, essenzialmente ho tenuto tutto invariato dallo schema
io la fase intensità la intendo come una settimana in cui si carica ABBESTIA quindi i parziali ci stanno bene, così come vedrei anche bene un pò di cheating (vedi push press che considero praticamente un lento avanti con cheating)
azzo allora ho sbagliato il rematore potevo spingere nettamente di piu che caxxo!!! porca pupazza!!!!!!!!!!!!
somo ti prego filmami sto rematore! ma come ***** fai a fare quel peso!complimenti!
Già assurdo![]()
Pure a me piacerebbe un video..io non li ho mai visti fare rematori del genere..
Somoja è un fake cazzaroooooooo [d-|]
ma a me non sembra poi cosi' tanto scusa, è a 45°, pure con la cinta
io ne facevo 6 con 100 a 90°... cioè non che voglia sminuire somo che è decisamente piu' forte di me, ma non mi sembra di per se una prestazione assurda![]()
Teo, amico mio.. ma vaff...
Scherzi a parte per me è un carico inconcepibile..io faccio 10 colpi con 55-60![]()
io infatti contestualizzo per somo che è un toro, visto in assoluto è abbastanza in effetti
pero' dai a 45 è un remo yates, è normale caricare un sacco
ok non dico piu' niente![]()
io ho fatto tranquillamente il remo 4x6 con 100kg alla yates ..nn 45° ma perche nn serve a me in questo momento..se tiravo al massimo ci potevo caricare pure 110 e piu...sommo se nn aveva le mani stanche fidati che faceva di meglio![]()
ma andate a cagare!
sono pesi normalissimi! nn ci sono problemi per il filmato anche se il rematore pesante lo farò tra un pò di sedute
cmq nn è YATES (è a 45° e con presa prona, nn supina)
Segnalibri