Originally posted by 4ca
....insomma il b.b. e un circo e per far quadagnare dei soldi ai ragazzi si organizzano dei tours, questi poi dicono quello che hanno piu o meno capito loro .................percio 0, poi capisco che gli si creda ma da qui a farne delle regole ci vuole.....................insomma nn c'e altro modo per far si che questi guadagnino 2 lire percio.................
mah, vedi quel che dici sul BB è giusto, sopratutto per i livelli così elevati; il punto è che se sulle riviste ci scrivessero "circo" (tanto per rimanere in esempio) potrebbe anche andar bene, ma il fatto è che queste cose vengono divulgate su riviste che parlano di "benessere" o che comunque omettono volutamente tutte le pratiche dannose di questa disciplina (e non mi riferisco solo ai farmaci....); il fatto ancor più grave poi è che tali riviste sono spesso "divorate" da un pubblico ignorante, o perlomeno ingenuo, e che quindi le possibili applicazioni dei "consigli" risulteranno, nel tempo, ancor più dannose.
Ora , è chiaro che il discorso "censura" potrebbe risultare un po' forte e quantomeno di difficile applicazione, ma di sicuro è "immorale"(oltre che pericoloso) divulgare notizie di tal fatta.
Mi sembra come se, su una rivista per bambini si consigliasse di mangiare tutti giorni caramelle, fare giochi pericolosi, ecc.... e nessuno intervenisse?