Che te li vai a vedere a fare ?
Mi interessavano punti di vista un non campano, per rendermi conto del come viene vissuta la cosa ( tante cose + una in particolare )
Che te li vai a vedere a fare ?
Mi interessavano punti di vista un non campano, per rendermi conto del come viene vissuta la cosa ( tante cose + una in particolare )
Tu sei campano Glutammico?
Ed ecco l'intervento di Tarantino, che alza il livello culturale, al solito
Edit: SI
e dai gluta questa e l ora giusta![]()
Io ho capito Xvert ! ma ho scritto su quello che speravo di sentire, cmq benvenga tutto eh ..![]()
Phoenix non ho messo il mio parere, perche', come ho detto prima, volevo pareri di non campani, io ho il quadro troppo chiaro della cosa.
bravo viandante, hai colto il punto. Anche quando si leggeva ( o vedeva ) qualcosa, qualche meccanismo, che non conoscevamo, cmq ci risultava "piuttosto normale" .
Cmq sono fiducioso, prima o poi qualcuno andrà a vederlo e ci dira' la sua.
eh già
personalmente ho un amico che si è trovato e si trova in una brutta situazione nei confronti della "Gomorra", ora vive fuori la campania (non posso dire dove) e ogni volta che torna a NA viene scortato pesantemente..
Non c'è da gridare allo scandalo se nessuno vuole fittare casa a Saviano, è una cosa ovvia.. Avrà avuto anche successo con libro e film ma ora farebbe bene a rifugiarsi all'estero..
di dove sei tu glutammico?
Centro, vicino piazza borsa
stai in un bel posto allora non puoi lamentarti
non hai neanche problemi con la monnezza giusto?
siamo noi gli sfigati di provincia ad avercela sotto al balcone.. cmq a breve andrò a vedermi il film all'UCI a casoria, conosci?
Segnalibri