Vorrei comprare i fiocchi d'avena ma li ho trovati solo da cuocere,come il riso(bolliti),ma la mattina nn ho tempo:esistono già pronti,tipo i cornflakes??
Ciao
Vorrei comprare i fiocchi d'avena ma li ho trovati solo da cuocere,come il riso(bolliti),ma la mattina nn ho tempo:esistono già pronti,tipo i cornflakes??
Ciao
SI si trovano cotti al vapore
quelli che compro io (in negozi di agricoltura bio) sono in buste tipo cornflakes , basta scaldarli 30 secondi nel microonde. cmq se cerchi ci sono anche i fiocchi di mais senza zucchero che non devono essere cotti e neanche scaldati
dai un occhio tra i prodotti biologici...Io li trovo alla Coop...ah dimenticavo sono già cottiOriginally posted by FedeBuilder
Ciao![]()
Nn è che hai un link cn una foto oppure sai dirmi marca e nome???Xchè anche io li avevo trovati alla coop però mi pare che nn c'erano i valori nutrizionali e che erano da cuocer(forse mi sbaglio)![]()
guarda io ho trovato sempre e solo un tipo...ti allego una foto.
Sia ben chiaro che magari ne esistono anche di altre marche, ho postato la foto solo per far capire a cosa mi stavo riferendo...senza NESSUNISSIMO fine di tipo commerciale-pubblicitario....![]()
Grazie FrankQuelli li prendo e li mangio direttamente,senza cottura?Forte,l'unico problema rimane trovarli§83
Nn è che sai anche i valori nutrizionali??ciao![]()
esistono già pronti,ma se vuoi la mia opinione le varie marche che ho provato io fanno tutte abbastanza schifo..voglio dire,quando leggo il forum non capisco come fa le gente a mangiarseli tutti i giorni..non tanto per il sapore,più che altro è che prima di poterli ingoiare devi masticarli vent'anni..ma succede solo a me???Originally posted by FedeBuilder
Ciao
cmq ho optato per le gallette di riso,che sono moooolto più buone e dal punto di vista nutritivo non è che facciano tutta 'sta differenza..anzi...![]()
Si però i fiocchi d'avena riesco a metterli dentro gli albumi strapazzati,le gallette di riso invece no![]()
ehehe sei sicuro che siano cotti ? ma come li mangiOriginally posted by fabio83
esistono già pronti,ma se vuoi la mia opinione le varie marche che ho provato io fanno tutte abbastanza schifo..voglio dire,quando leggo il forum non capisco come fa le gente a mangiarseli tutti i giorni..non tanto per il sapore,più che altro è che prima di poterli ingoiare devi masticarli vent'anni..ma succede solo a me???
cmq ho optato per le gallette di riso,che sono moooolto più buone e dal punto di vista nutritivo non è che facciano tutta 'sta differenza..anzi...![]()
a secco ?
umh...per i valori nutrizionali di quelli di cui ti ho postato la foto....allora vai sul sito ...poi segui su prodotti---poi cereali biologici----bio fiocchi d'avena e in basso ci sono i valori nutrizionaliOriginally posted by FedeBuilder
Nn è che sai anche i valori nutrizionali??ciao![]()
![]()
oggi in erboristeria avevano finito il riso soffiato , avevano solo l'orzo soffiato. l'ho preso per provarlo . secondo voi può andare bene? qualcuno lo ha mai provato?
dunque,sono precotti al vapore e tostati..nn so magari quelli che mangiate voi sono diversi,ma a me sembrano ignobili,e ho provato a ingurgitarli in vari modi(anche nella spremuta)ma senza risultato..mah!Originally posted by Gio
ehehe sei sicuro che siano cotti ? ma come li mangia secco ?
ma scusa le gallette te le mangi da sole o se proprio vuoi con un velo di marmellata dietetica sopra e l'omelette la fai solo con 1 tuorlo,gli albumi e il dolcificante(fruttosio o miele)..secondo me ci guadagni in sapore!Originally posted by FedeBuilder
Si però i fiocchi d'avena riesco a metterli dentro gli albumi strapazzati,le gallette di riso invece no![]()
![]()
Segnalibri