bene, pensavo di scrivere per i primi giorni le sensazioni del giorno dopo l'allenamento, per eventuali doms o problemi, e devo dire che oggi non ho niente, apparte sentire le gambe stanche quando faccio le scale
comunque oggi mi hanno offerto una settimana gratis in palestra, notizia gradita, non tanto per provare la palestra, ma perchè cosi vedro bene come si fanno i vari esercizi
comunque altro cambiamento ai giorni b/d
Squat
Stacco
Hack Squat 3x6-8 rest 1'.30
Good Morning 3x6-8 rest 1'.30
affondi con manubri 3x8-10 rest 45''




Rispondi Citando
: metti i carichi complessivi o per lato ?
) e per di piu avevo programmato un wo pesante nello stacco e leggero nello squat( domenica faro squat pesante e pensavo di mettere sul bilanciere 2 pizze da 15kg, per un totale di 44kg), comunque i dischi caricati per lato erano 5kg+2,5kg+1,25kg+1kg=9,75kg

per diventare così
??

, o metto su un kg al giorno o era da molto che non mi pesavo
Segnalibri