in effetti cmq è proprio figo il bodybuilding, cmq stavo pensando l'allenamento di dividerlo sempre in 4 sedute come prima, e a questo punto volevo fare una domanda, il mercoledì potrei andare in biciletta? o dite che non conviene?
in effetti cmq è proprio figo il bodybuilding, cmq stavo pensando l'allenamento di dividerlo sempre in 4 sedute come prima, e a questo punto volevo fare una domanda, il mercoledì potrei andare in biciletta? o dite che non conviene?
Si tranquillamente, basta che non ti fai il giro d'italia![]()
Mah non saprei dici di essere mingherlino di tuo, io mi ci andrei duro sotto ai pesi e l'attività aerobica la farei per massimo 30'![]()
perchè faceno due conti, la bicicletta fatta in questo modo è poco aerobica, solo la palestra non mi va di fare e l'unico sport che mi potrebbe dare una mano fatti 3 conti è questo tipo di bicletta (mountain bike)
Ho appena finito di leggereil corso di sopravvivenza allo stacco e mi sono reso conto che io ho sempre usato la barra quadrata, e forse ho fatto anche una cazzata visto che era l'inizio, comincio subito ad iniziare con il bilanciere?
Idraulico meriteresti una srep per avere usato la quadra bar per aver fatto stacco
Usa il bilanciere da subito!!!
Segnalibri