Originariamente Scritto da GiorgioRNP vorrà dire che anche in questo contesto bisognerà adottare la tabella Wilks considerato il fatto che chi pesa di più dovrebbe farla più grossa ... Ciao Giorgione ! Devo dire che è la prima volta che sento che si può misurare la cacca con la tabella Wilks.
E già caro Tattoos.... in questo caso il problema sarà quello di trovare gli assistenti in pedana.... (sarà un lavoraccio..)
Regole del Forum
Segnalibri