Nella puntata di giovedì de "il bivio" si parlerà di body-building, ho visto la pubblicità adesso, potrebbe essere interessante
Nella puntata di giovedì de "il bivio" si parlerà di body-building, ho visto la pubblicità adesso, potrebbe essere interessante
A che ora c'è che non ricordo?
sarà una cazzata....e una pessima pubblicità al bb...
Non è che è la replica di quella su cui abbiamo flammato per tipo 10 pagine..??![]()
No, menphis è un'altra.
Speriamo solo che non ci sia Tozzi che tiri fuori la solita palla del doping, tanto si sa come va a finire poi.
Allora la guardo brò..spero in Tozziche bel uomo che è..
"Io i miei atleti li faccio allenare 2 volte a settimana, sennò non recuperano" (Ipse dixit)...che poi nel BIIO ci sono molte fasi a 3 x week...![]()
Pare di ricordare che c'e' un tipo che faceva motocross....o roba del genere...poi si infortuno' e non pote' piu' gareggiare ( non ho capito cosa si e' fatto, e come mai il motocross no e il bb Si...ma durante la pubblicita' visitavano gli occhi ) e si dedico' al bb arrivando dove e' arrivato ( ma dove e' arrivato ? non lo so, non l'ho riconosciuto ).
Cmq Tozzi o non Tozzi .....
Gia' immagino la domanda di ruggeVi ..
< Ma tu hai mai ceduto all'uso di SteVoidi > risposta NO e lui continuera' :
<Ma PeVche' si pvendono SteVoidi, cioe' Come si AVViva a prendeve stevoidi... >
Ma..è quella trasmissione dove una volta c'era un energumeno che diceva di essere di sesso femminile la cui alimentazione, secondo "lei", verteva sulla verdura? All'epoca commentai così: probabilmente il campo è vicino ad una centrale nucleare!!
c'è alle 23.25 mi pare, ma è una puntata nuova
Per non dimenticare...
http://www.youtube.com/watch?v=k8MXwpo3Xu8
La moric pure si dopa ?le labbra hanno parecchio pump.
Non toccate Nina Moric che nella scala dei valori sta appena sotto Dio..
"Cmq mi prendo io le responsabilità" Grande Claudio..
A man as strong as he looks..![]()
Sei rimasto folgorato dallo sguardo di Claudio ?
PS: Menphis considera che sono Ateo e fatti 2 conti
PPS: Ma e' quella la donna che dice di essere vegetariana (magari Vegana gia' che c'e' ) ??!
Se quella puntata è stata ridicola, tranne il misero e riduttivo intervento di Tozzi, non oso immaginare quella di domani!
Segnalibri