Ma le croci sono un esercizio complementare,nn secondarioCmq io mi alleno da 4 mesi circa,considerando che ho già avuto esperienza cn il BB 2 anni fa,poi ho smesso.Con la tecnica di esecuzione nn mi trovo male,ho imparato a fare lo squat libero cn il bilancere(prima lo facevo al multipower
) e lo stacco a gambe tese
il fatto è che da qnd mi alleno(+ o - 4 mesi fa)nn ho visto tutti sti risultati,certo qualcosa nei bicipiti,tricipiti e pettorali si vede ma niente di che
Di peso sono salito quasi 5 kg,infatti mi vedo leggermente appannato,ma come ti ho detoo i risultati nn sono stati così eclatanti...Tutto ciò cn la mia prima scheda abbastanza abbreviata;cambiando palestra,dove mi trovo meglio(+ attrezzi,no fila,+ tranquilla e vicina,dove ho trovato un compagno di allenamento)ho cambiato appunto scheda cn una leggermente + voluminosa.L'ho iniziata i primi di dicembre e vedrò mano mano,valuterò se funziona o se è il caso di apportare modifiche
![]()

Cmq io mi alleno da 4 mesi circa,considerando che ho già avuto esperienza cn il BB 2 anni fa,poi ho smesso.Con la tecnica di esecuzione nn mi trovo male,ho imparato a fare lo squat libero cn il bilancere(prima lo facevo al multipower
) e lo stacco a gambe tese
il fatto è che da qnd mi alleno(+ o - 4 mesi fa)nn ho visto tutti sti risultati,certo qualcosa nei bicipiti,tricipiti e pettorali si vede ma niente di che
Segnalibri