è solo impressione,perchè togliendo i carbo perdi molta acqua,dunque i muscoli si svuotano,non ti fare paranoie!!!
è solo impressione,perchè togliendo i carbo perdi molta acqua,dunque i muscoli si svuotano,non ti fare paranoie!!!
...the search for the truth...
porca miseria se si svuotano...
A parte che lo stomato mi brontola sempre..
Ora sto togliendo ma ho paura che quando avro' raggiunto il mio obbiettivo quando rifaro' il carico tornero' come prima..
voi che dite?
indubbiamente recuperi peso(sempre per la storia dell'acqua),ma non tutto in teoria(se non sbagli nulla),perchè il grasso perso non torna facilmente...
ma una cheto o simile l'hai mai provata?
risolvi molti problemi della low carb a mio modesto parere (IMHO)...
e come funziona questa keto?ce' un link o qualcosa per informarmi?
ma molti la seguono...aspè...io,somo,cressi,ora anche menphis...
i vantaggi(sempre se la tolleri,non tutti riescono!) sono una maggior salvaguardia della massa muscolare e poi (non indifferente...) che non soffri la fame...
se vai su dieta cheto etc,la quarta sezione,trovi un articolo in evidenza di metabolicboy se non sbaglio...
no aspetta...non c'è uno sulla cheto...MA PUO' ESSERE???
cavolo...AIUTO,utenti tutti,dov'è???
se cerchi sul WEB trovi di tutto comunque...in pratica devi azzerare i carbo per tutta la settimana ad eccezionedi alcuni giorni di "ricarica",di solito i weekend...poi ci sono ovviamente tanti altri parametri,non è così semplice...
se hai dimestichezza con l'inglese c'è qualche libro,se no fai ricerche sul web,trovi molto...
mah pippo io nn consiglierei una keto, nn xkè nn sia efficace, ma xkè è sicuramente di difficile applicazione... purtroppo il mondo ke ci circonda è invaso dai carbo... prima di avventurarsi in una keto bisogna avere le idee molto kiare, leggere libri, bisogna farla x bene... poi i vantaggi sn innegabili... tra l'altro tollelarla nn è tanto facile: io ad esempio in regimi di vlc fino ai livelli della metabolica mi trovo discretamente, poi però se scendo ancora vado in crisi...poi alla fine ci si abituerà pure xò...![]()
Segnalibri