A favore anche io( anche per le marmotte..perche' no ! )
A favore anche io( anche per le marmotte..perche' no ! )
Ovviamente A Favore!!!
...the search for the truth...
anche se questo ovviamente vorrà dire che non ci saranno mai più srep...per esempio io smetterò di sreppare ripetutamente Nem (),perchè so che me ne arriverebbe una di risposta,nessuno srepperà più!
Non e' vero, io ho sreppato Tarantino, firmandomi e motivando, e non ho ricevuto nessuna Srep di Risposta
( l'ho anche reppato in precedenza, forse anche dopo, non ricordo )
Se le srep sono date cosi', a sfregio, ovvio che ci saranno Srep di risposta, ma lo scopo e' proprio questo no ? non dare Srep immotivate, ma solo costruttive.
Ad onor del merito, ho Sreppato anche Caso1986, firmandomi anche qui, e lui non mi ha sreppato.
straquoto alla grande teniamo questo forum come un gruppo di amici leali![]()
Se deve rimanere un gioco meglio tenerle anonime (anche perchè credo che firmate verrebbero usate di meno)
Se devono dare una qualche indicazione meglio che siano firmate così da evitare firme false e srep a caso.
Visto che la community vuole che siano firmate, vedi i casi di: Rubber, MatteoCresti, MetalMeltdown, di altri utenti che ci sono rimasti male per le continue srep (me compreso) e le continue srep in rest pause (una sezione non tecnica) mi associo a Nemy e tutta la combriccola, così da avere un forum più sereno.
Della serie STAI SERENO
Comunque vada sarà un successo![]()
mi associo come non potrei...
Ogniuno deve prendersi atto delle sue azioni...non abbiamo più 14 anni...
Anche se è un gioco secondo me c'è qualcuno che ci gioca troppo!!![]()
Anzi chiederei a tutti gli utenti di scrivere il proprio pensiero...e magari di inserire un sondaggio...![]()
quoto!!
se uno è in disaccordo deve avere la responsabilità di apporre il suo nome/nick sulla srep.
Anche perchè sicuramente è un gioco, ma se fra le risposte di un post vedo uno con il mark rosso,secondo voi quanto credito gli do?![]()
Mi associo...è giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità.
@ gluty:forse le srep di CASO non le calcola nemmeno BBH!!!![]()
ahaha..vero !
Pero' glie l'ho anche detto che l'ho sreppato...e mi ha risposto : Ottima scelta![]()
A favorissimo!
PS:se devo dare una srep la do lo stesso...me ne frego che c'è il nome
No Pain,No Gain
Segnalibri