Massa-dimagrimento è impossibile o fai massa o dimagrisci.
Detto questo ti consiglio di leggere i link che ho in firma e di fare qualche search nel forum così avrai le idee più chiare![]()
Massa-dimagrimento è impossibile o fai massa o dimagrisci.
Detto questo ti consiglio di leggere i link che ho in firma e di fare qualche search nel forum così avrai le idee più chiare![]()
Underground Bodybuilding Militia
ok...allora scelgo la massa...piu che massa io voglio definirmi...quello che voglio io sono gli addominali ben visibili...pettorali e bicipiti...sai non voglio un fisico "troppo muscoloso" ma come per esempio i modelli della tvah per precisare...sono 1.80 x 80kg
Deciditi.. o scegli MASSA o scegli DEFINIZIONE. Hai un pò le idee confuse, leggi bene i link nella firma del Nemintekko
E ti pareva! Pensa a crescere nel globale, fare solo pettorali bicipiti e addominali non ti porterà da nessuna parte, ti creerà solo squilibri muscolari, di forza e di postura.
Se parti con questo presupposto non crescerai mai. Non basta qualche mese o qualche anno per diventare "troppo muscoloso".. Questo problema potrai fartelo magari dopo 10 anni di allenamento costante di pura massa alternata a cicli di forza e con un'alimentazione impeccabile.
E quello sarebbe fisico?
Beh allora basta solo metterti a dieta 3-4 mesi (dipende dalla tua BF attuale ovviamente) e fare un po' di pectoral machine
le idee chiare le tengo...e solo che io non sono molto esperto in questo campo,quindi volevo una scheda allenamento ben precisa...mettendo anche ripetizioni pause ecc....
Vedo che hai ascoltato e ben recepito sia quello che ti ha scritto nemintek, sia quello che ti ho scritto io
...poi mi dicono di essere scorbutico![]()
Io te la faccio per molto meno, 150 Euro![]()
Se è x scrivere 3-4 esercizi, mi accontento di 100!
Tanto è nuovo, anche se scrivo na cazz.ata manco se ne accorge!![]()
Segnalibri