che ce l'hai con me ?? Bastardo
Non faccio mica il diagnosta io ..
Cmq dai Complessio Maggiore di HistoCompatibilita' ..non e' difficile confonderlo con la sigla MCHC
che ce l'hai con me ?? Bastardo
Non faccio mica il diagnosta io ..
Cmq dai Complessio Maggiore di HistoCompatibilita' ..non e' difficile confonderlo con la sigla MCHC
Guarda che era un complimento..io tante cose non le so..
Sapeva di ironia ( amichevole chiaramente)
![]()
Sfrutto il thread di Theiron e riprendo una frase di Boro
Quali dovrebbero essere i valori per conoscere questa cosa?A sapere se diventerai grosso. E' l'ormone deputato allo sviluppo muscolare.
Cioè c'è un range nel quale uno è perfettamente nella norma, all'interno di questo range ci sono sotto-valori che rispecchiano questa inclinazione a crescere? Se uno è vicino alla soglia "alta" è più portato o è assolutamente un cag*ta???
Grazie della comprensione!![]()
Da ciò che so, gli esami per il testosterone non sono affidabilissimi, poiché influenzabili da condizioni esogene.
@TheIron: Anche io ho l'HDL alto ! E' meglio ma moooooolto meglio averlo fuori scala.![]()
Pure io l'ho alto l'HDL![]()
Io ho il colesterolo HDL sempre ai limiti della norma (verso il basso).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quando vediamo un analisi del genere la nostra risposta e...lei e sano come un pesce
se ti mostrassi un po di analisi ti metteresti le mani nei capelli e perderesti la vistafidati stai benone
![]()
Ho capito grazie, quindi è davvero questione di valori ottimali, ma basati naturalmente all'età del soggetto (e a questo non c'avevo pensato!!!)
Avere gli ormoni nei range normali per età ovvio che è una cosa buono,ma questo non è indice di maggiro possibilità di crescita muscolare.
Avere l'igf 1 alto non significa che diventerai come Coleman.
Il tutto sta a seguire un piano aliementare ottimale e un buon programma di allemento.Se gli ormoni poi sono ok,allora forse forse si avrà una spinta in più.
No Pain,No Gain
Caro Corvette ho fatto stamattina le analisi che mi consigliasti.
Per una settimana non mi sono allenato e ieri sera ho mandato in bianco la mia ragazzacosì da avere valori attendibili.
Sono entrato alle 8.30 in ospedale l'ultimo dei 6 prelievi me l'hanno fatto alle 12.40. Sono stati 6 perchè ho fatto (credo si chiami così) la curva insulinica.
Prima del primo prelievo mi hanno fatto bere 75grammi di glucosio. Nel primo e nell'ultimo mi hanno visto anche la glicemia che era di 85 (non sò che) alle 9.40 e di 57 (non sò che) alle 12.40. Frà 15 giorni i risultati.
Ultima modifica di TheIron; 14-02-2009 alle 08:46 PM
hai scritto 21.40 invece di 9.40
ma scusa nn ti hanno fatto prelievi ogni 30 min? immagino controllassero i valori glicemici in quei momenti.
la glicemia si misura in mg\dl (milligrammi\decilitro)
l'ultimo a 180 minuti dal primo e 60 dall'ultimo
Segnalibri