No, menphis è un'altra.
Speriamo solo che non ci sia Tozzi che tiri fuori la solita palla del doping, tanto si sa come va a finire poi.
No, menphis è un'altra.
Speriamo solo che non ci sia Tozzi che tiri fuori la solita palla del doping, tanto si sa come va a finire poi.
Allora la guardo brò..spero in Tozziche bel uomo che è..
"Io i miei atleti li faccio allenare 2 volte a settimana, sennò non recuperano" (Ipse dixit)...che poi nel BIIO ci sono molte fasi a 3 x week...![]()
Look at his breasts...
la tipa è una mostra (femminile di mostro)...e cmq nello spot diceva "l'uomo più muscoloso del mondo"]#]
#]
#
poveraccio, mi spiace molto per lui, ma sicuramente aveva moooolte più chance sulla moto...
la moglie è orrenda.. lui non capisco perchè hanno fatto vedere jay cutler..
Ma....nemmeno un utente che va nella sua palestra ?!![]()
Non mi sembra molto vispo il ragazzone..
Pare di ricordare che c'e' un tipo che faceva motocross....o roba del genere...poi si infortuno' e non pote' piu' gareggiare ( non ho capito cosa si e' fatto, e come mai il motocross no e il bb Si...ma durante la pubblicita' visitavano gli occhi ) e si dedico' al bb arrivando dove e' arrivato ( ma dove e' arrivato ? non lo so, non l'ho riconosciuto ).
Cmq Tozzi o non Tozzi .....
Gia' immagino la domanda di ruggeVi ..
< Ma tu hai mai ceduto all'uso di SteVoidi > risposta NO e lui continuera' :
<Ma PeVche' si pvendono SteVoidi, cioe' Come si AVViva a prendeve stevoidi... >
Ma..è quella trasmissione dove una volta c'era un energumeno che diceva di essere di sesso femminile la cui alimentazione, secondo "lei", verteva sulla verdura? All'epoca commentai così: probabilmente il campo è vicino ad una centrale nucleare!!
c'è alle 23.25 mi pare, ma è una puntata nuova
]#]
#]
#
Che schifo.
Cmq, Tozzi qui Tozzi là. A me il BIIO non piace per niente (anzi, dire che non mi piace è riduttivo), ma ribadisco il mio rispetto per Tozzi. E il suo intervento in quella trasmissione mi è piaciuto PARECCHIO. Coraggioso, preciso e tagliente al punto giusto. Peccato non abbia potuto dire di più, se no si sa che partono le querele. Cmq "l'energumeno" si vedeva chiaramente che sudava freddo durante l'intervento di Tozzi e quando Ruggeri le ha chiesto "due parole", le tremava la voce.![]()
Ciao Metal!
Guarda io ho comprato il suo libro ed ho pure seguito il BIIO, quindi non parlo per partito preso. A me Tozzi non piace perchè è demagogico, dogmatico e ripeto che secondo me in quella trasmissione non si è espresso pienamente tenendo fede ai sui ideali. Non penso che un giudice gli dia torto se avesse detto che una donna con un braccio da 40 o quant'è è dopata..non credi?
Boh..sarà che io sono poco diplomatico..
Beh, allora come al solito direi che siamo abbastanza d'accordo......ma tu ovviamente pensi il contrario.![]()
No no..siamo d'accordo..l'unica cosa a cui penso è mangiare..temo..oggi non le becco le 2000 Kcal![]()
Segnalibri