ottimo cambiamento davvero complimenti...io in 5 mesi in stampelle facevo pena ero grosso grosso su e con la panza e sotto due stecchini...(contnuavo ad allenarmi a costo di strisciare in palestra)
ottimo cambiamento davvero complimenti...io in 5 mesi in stampelle facevo pena ero grosso grosso su e con la panza e sotto due stecchini...(contnuavo ad allenarmi a costo di strisciare in palestra)
bravo myo bel cambiamento!!!
dato che abbiamo un pò di cose in comune tra cui: altezza, peso, incidenti alle spalle spero anchio di migliorare come hai fatto tu..![]()
ipercalorica quanto?
nonostante tutto sei ben definito,bravo!![]()
...the search for the truth...
hai lo stesso fisico e altezza di un mio amico tunisino
mica ti chiami Aymen per caso?
bel cambiamento myo, bravo![]()
ora... CONTINUA!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mentre faccio il curl a martello![]()
mi ero perso tutto il thread...
bravo myo, il cambiamento e' evidente!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Porca miseria!
Eri secco forte, quasi denutrito. Ottimo cambiamento. Nella foto del curl a martello si notano muscoli in evidenza.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande Myo spero di farcela come hai fatto tu, sei forte!!!!!!
bel cambiamento....
quello che non mi convince è l aspetto in generale....
boh forse è la pelle.....
Segnalibri