che io sappia nn ci sono particolari controindicazioni se nn quelle legate al decaffeinato in sè
che io sappia nn ci sono particolari controindicazioni se nn quelle legate al decaffeinato in sè
fai pure il tuo propuccino magari metti pure la schiumetta del bar![]()
Mi chiedo come fai a mescolare pro e caffé...![]()
col cucchiaino
nn vedo la difficolta zio, forse dici per il sapore?
Praticamente polvere col caffé...
Un caffé arabo !
no un propuccino uffa!!! il nome e gia brevettato ormai...ora cerchero' di sponsorizzarlo datemi una mano![]()
Sono un mago della schiuma su tutto! Riesco a fare 5cm di schiuma in 2 dita di latte..
O con la "pompetta" nel pentolino ancora caldo per il latte e con il microfrullatore per il caffe!
Provate anche voi e mi direte... proteine possibilmente gusto latte o cioccolato in 3-4 dita di caffe'... microfrulatore a pile et voila'... esce una schiumetta al gusto delle proteine che per quanto possibile saranno sciolte nel caffe' (non stiamo parlando di una tazzina per chi si e' posto il "come fai a...").
Ah ma sei equipped, non raw.![]()
Io a volte ho fatto le pro alla vaniglia nell'acqua e ci ho aggiunto un caffè...![]()
Ma si amalgama bene? Io ho ste proteine al gusto "crema di latte" che in acqua ricorderebbero anche il latte in se, ma quando guardi l'acqua trasparente con la polvere che ovviamente non si sciogliera' mai totalmente mi prende male.
Ovviamente scioglierle nel latte nel prenanna non se ne parla, ma nel decaffe' chi lo sa... anzi.. quasi quasi provo ora e vi dico cosa ne esce..![]()
Segnalibri