adesso per essere bello noioso vi scriverò anche 2 righe di commenti e di sensazioni.
per lo stacco la sensazione è stata buona, nella prossima sessione pesante penso di aumentare di almeno una decina di kg, l'unica cosa è che non credo di fare esecuzioni perfette( a volte il bil mi toccava il ginocchio nel sollevarlo) ma credo sia dovuto all'inesperienza, comunque mi faro un video al piu presto
per lo squat, volevo mantenermi sui 24kg ma mi sembrava di lavorare solo con l'aria e ho deciso di aumentare set dopo set, e all'ultimo ho sentito i muscoli che iniziavano a faticare un po(per la sessione pesante pensavo di partire da 44kg), e tra l'altro mi sono sbagliato e ho fatto 3 ripetizioni a set invece che 5, vabbeh
hack squat, l'ho fatto subito dopo lo squat e l'ultima serie mi è sembrata pesantuccia ma niente di impossibile
trap bar deadlift non l'ho fatto soprattutto per non fare troppo lavoro nel primo wo, ma probabilmente sarei riuscito a svolgere l'esercizio
good morning, ero indeciso se farlo o no( perchè non facendolo avrei saputo di aver esagerato nello stacco se domani mi sarei svegliato col mal di schiena), ma invece l'ho fatto
beh per gli addominali va bene lo stesso iniziero a farli venerdi
in effetti sono piu di 2 righe, ma chi se ne frega![]()

: metti i carichi complessivi o per lato ?
Segnalibri