andate a cagare(soprattutto twins)
prima o poi faccio qualche foto quasi discreta e la posto.
la bistecca era squisita, ma le torte erano qualcosa di godurioso (soprattutto dopo 1 settimana di cheto)
andate a cagare(soprattutto twins)
prima o poi faccio qualche foto quasi discreta e la posto.
la bistecca era squisita, ma le torte erano qualcosa di godurioso (soprattutto dopo 1 settimana di cheto)
ragazzuoli, qualcosina me ne intendo. non per niente columbu era un gran staccatore!
bella schiena e bei pesi, i 200 li fai come se nulla fosse...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Claudio ottimi i 6x200 complimenti![]()
GRAZIE MILLE RAGAZZI! nn sapete quanto mi facciano piacere i vostri interventi (ed il fatto che seguiate questo modesto diarietto)
vedrò di tenere alta l'audience
p.s. stamattina peso 69.3kg, questa settimana dovrei tornare + o meno al peso forma.
Qualunque commento non renderebbe.....semplicemente un GRANDE!
No Pain,No Gain
Mizziche che fiorentine...quanto fanno di squat?
Grande claudio ottimo box!!!![]()
claudio, una domanda un po`stupida, ma e`per esser sicuri.
le percentuali su cui lavorare nel somozz/korte sono calcolate dal 5RM o dai massimali?
cioe` l`80% e`quello riferito al massimale, non l`80% dei 5RM giusto?
altrimenti sarebbero bassine...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
figo ho visto solo ora -.-
compliments per i 6x200kg mica noccioline![]()
ciao uber, le % sono riferite al 5RM (nn le ho stabilite io ma buzzichelli)
ipotizzando il 5RM=85%, nei giorni all'82.5%5RM lavorerai al 70%1RM
forse può sembrare poco, probabilmente nn lo è (è abbastanza soggettivo, cmq volendo si può aumentare leggermente il peso o 1 serie se ti senti particolarmente in forma o semplicemente gestirai diversamente i complementari)
ok, pensavo che fossero riferite al 1RM.
grazie, domani ti do le mie impressioni, ciao
Sei una bestia Claudio. I 200 kg di box alto sembravano 130 kg
http://www.youtube.com/watch?v=f1Vc5wdRMQY (dedicato a te il frame 0:31)
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahaah corvus 6 un pazzoclaudio nn mi hai detto che stavi nei cartoni
![]()
ahahah bella corvo
Segnalibri