ma vaffan..leggerissimo per te!
Gran schiena e gran fiorentine...
ma vaffan..leggerissimo per te!
Gran schiena e gran fiorentine...
ma cavolo, come mangiate bene... con una bistecca del genere stò apposto una settimana, una curiosità ma sono di brontosauro o di tirannosauroo?
lo ha catturato zacros vero ?
alla fine pure i piatti ti hanno fatto lavare![]()
il video del 6x200kg di box squat
http://it.youtube.com/watch?v=atyO7RSo_kc
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 20-05-2008 alle 12:46 AM
te l avevo già detto (e mi avevi già mandato a ca.gare)...hai la schiena che assomiglia moltissimo a quella di columbu!
bella claudio..col box ti 6 tenuto bello pesantino..bella schiena e sopratutto bella bistecca
![]()
andate a cagare(soprattutto twins)
prima o poi faccio qualche foto quasi discreta e la posto.
la bistecca era squisita, ma le torte erano qualcosa di godurioso (soprattutto dopo 1 settimana di cheto)
ragazzuoli, qualcosina me ne intendo. non per niente columbu era un gran staccatore!
bella schiena e bei pesi, i 200 li fai come se nulla fosse...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Claudio ottimi i 6x200 complimenti![]()
Mizziche che fiorentine...quanto fanno di squat?
Grande claudio ottimo box!!!![]()
claudio, una domanda un po`stupida, ma e`per esser sicuri.
le percentuali su cui lavorare nel somozz/korte sono calcolate dal 5RM o dai massimali?
cioe` l`80% e`quello riferito al massimale, non l`80% dei 5RM giusto?
altrimenti sarebbero bassine...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
figo ho visto solo ora -.-
compliments per i 6x200kg mica noccioline![]()
ciao uber, le % sono riferite al 5RM (nn le ho stabilite io ma buzzichelli)
ipotizzando il 5RM=85%, nei giorni all'82.5%5RM lavorerai al 70%1RM
forse può sembrare poco, probabilmente nn lo è (è abbastanza soggettivo, cmq volendo si può aumentare leggermente il peso o 1 serie se ti senti particolarmente in forma o semplicemente gestirai diversamente i complementari)
Segnalibri