e chi ha parlato di crescita??![]()
e chi ha parlato di crescita??![]()
Ragà, sul divertimento non si discute. Anzi, quando inizieremo ad annoiarci sarà lì che stiamo facendo il nostro più grande errore.
Rimango dell'idea che qualcosa di più semplice (non necessariamente 4x8, era per dire) sarebbe stato efficacissimo e che andare a stilare una scheda "particolare" è più per il gusto di farlo che per l'utilità che ha la medesima (in quanto, appunto, una cosa più semplice avrebbe pari o superiore utilità).
Tuttavia in bocca al lupo per "l'esperimento", spero sia divertente e dia soprattutto i frutti sperati.![]()
ciao somo, scusa se ti rompo di qua, ma vorrei chiederti se dai un'occhiata al somozz che ho modificato io nel mio diario. cioe' non ricordo se e' il somozz, ma e' un korte modificato al quale ho aggiunto dei complementari, dimmi cosa ne pensi.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eccomi!
riassunto delle puntate precedenti:
- sabato sera: ricarica proteica\lipidica con una fiorentina di 1,1kg (ben salata) + qualche nodo di salsiccia siciliana
- domenica pranzo con carboidrati ma contenuto, ricaricona a cena con couscous e dolci
lun. mattina: 70.5kg (direi buono, +2.5kg rispetto a sabato mattina)
19 maggio 2008
INTENSITY workout (lower body)
inizio con uno squat libero per nn perdere feeling
Squat Raw
1x5 @70kg
1x5 @90kg
1x5 @110kg
1x3 @130kg
1x3 @140kg - nn brillanti in effetti, forse dovevo ancora settarmi sullo schema motorio
Box squat 45cm - raw
1x6 @150kg
1x6 @160kg
1x6 @170kg
1x6 @180kg
1x6 @190kg
1x6 @200kg
bene bene, sn abbastanza contento
contemporaneamente al box ho seguito Irene e Bruno (sempre al box) e roberto alla panca equipped.. ho sudato come un caprone
Stacco classico + cinta
1x5 @110kg
1x6 @130kg
1x4 @140kg
1x4 @160kg
3x6 @140kg
belle toste
Good morning wide stance
(nn era in programma ma sentivo di averne bisogno per completare)
1x10 @80kg
2x10 @100kg
3 o 4 serie di situp e poi a casa.
Mazza se carichi nei GM..
carrellata di foto tanto per gradire
Sabato:
io alle prese con la mia fiorentina
zacros alle prese con la sua fiorentina
Domenica
io che lavo i piatti (irene mi ha fatto una foto per immortalare l'evento).. la foto nn rende ma nn ne posto mai quindi.
la mia porzione di couscous (no, scherzo)
zapatina e irenePL con le "creature"
![]()
ma vaffan..leggerissimo per te!
Gran schiena e gran fiorentine...
ma cavolo, come mangiate bene... con una bistecca del genere stò apposto una settimana, una curiosità ma sono di brontosauro o di tirannosauroo?
lo ha catturato zacros vero ?
alla fine pure i piatti ti hanno fatto lavare![]()
il video del 6x200kg di box squat
http://it.youtube.com/watch?v=atyO7RSo_kc
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-05-2008 alle 11:46 PM
te l avevo già detto (e mi avevi già mandato a ca.gare)...hai la schiena che assomiglia moltissimo a quella di columbu!
bella claudio..col box ti 6 tenuto bello pesantino..bella schiena e sopratutto bella bistecca
![]()
Segnalibri