e io spero che non cambierai mai quella tastiera, perche' mi stramazzo !!!
Ma il mio ti ho fottuto ....e' dovuto al fatto che stavolta l'acca...non c'entra![]()
e io spero che non cambierai mai quella tastiera, perche' mi stramazzo !!!
Ma il mio ti ho fottuto ....e' dovuto al fatto che stavolta l'acca...non c'entra![]()
si guarda mi passa la voglia di scrivere..e poi..maledetto gia mi sto incasinando pignolo fottutissimo![]()
]#]
#]
#]
#]
#
Modifiche al
W.O. C ( che diventera' A )
Stacchi 6 x 3 85%? OK
Rematori bilanciere 4 x 8 ancora dubbi per l'affaticamento dei lombari, ma considerando le percentuali di lavoro inferiori proviamo.
Trazioni 4x max Sostituisco con lat 4x8 perche' come terzo esercizio non rendo una cippa ( magari faccio una settimana cosi' e la successiva prima le trazioni e poi il rematore )
Pulley 4 x 8 -10 NO
Curl bil ez 4 x 8 OK
Hummer curl 4x8 OK
imho metterei le trazioni prima del rematore![]()
Checca prima mi fai la pippa con il "preferisci lo V-Shape o la rocciosita' " vado per la rocciosita' e poi mi fai fare prima le trazioni ??
Va beh, ti sto' a sentire va' ( ma invertirli di settimana in settimana ? )
Ma sei un gay glutammiconos! Io l'ho detto semplicemente perchè io non togliere MAI le trazioni e siccome dici che non riusciresti a farle ecco perchè ti ho suggerito di farle per prime
Comunque magari un giorno prova a fare i pin pull sotto al ginocchio con tensione costante anche solo in 4x8 e fammi sapere come ti trovi![]()
ok nemintruck, ti faro' sapere.
PS: ma sta settimana che non posso fare ne gambe ne stacchi ....cosa cassio faccio ?
Un ricco shock al lato superiore ?...che dici ? come lo organizzo ? in mono diviso in 3 giorni o 2x week ? serie e reps alte ?
Io farei così glutanutella
Lunedì: petto/tric
Mercoledì: dorso/bic
Venerdì: spalle/richiamo petto e dorso
che ne dici?
Se puole fare Nemittico, il richiamo lo fo' leggero o pesante ?! Medio?
Ho ancora 1 ora per pensare a serie e ripetizioni, cioe' se come da programmazione o sconvolgerli con 6-7 serie !
glutabolic quello che dice quel bonazzo di nemycozzomi pare sensato
![]()
pure a me Crasso, vi fo' sapere piu' tardi se mi butto per il 4x8 o 6x8-7x8..decidero' li' per li'
Dopo un po' di pagine di sane e utilissime parole, un po' di ghisa.
Inutile dire che non ero piu' abituato alle 8 rep e i recuperi da 1 minuto o poco piu'
W.O. Lunedì 19 maggio
Panca piana rest 1' -1,20"
30kg x5
50kg x5
60kg x3
70kg x3
80kg 4 x 8-8-7-7 ( 80%)
La prima era bufferata, la seconda forse una 9rm poi senza nessuno che aiutava..ho sentito la settima quasi al limite.
Panca inclinata manubri rest 1'- 1,20"
28kg x 8 ( 8rm )
26kg 3 x 8-8-7
Croci ai cavi tut alto e controllato in eccentrica e in concentrica,rest 1'
20kg 4 x 8
Dip tricipiti rest 2'
4x8 bw+20kg
Push down cavi con fune TUT e rest vedi croci
35 kg x 8
30kg 3 x 8
Ultima modifica di glutammico; 19-05-2008 alle 10:49 PM
sei fortissimo alle dip
quanto pesi?
68-69kg...
E' la seconda volta che le faccio con il sovraccarico, con un po' di pratica, specie ad oscillare meno carico ancora![]()
Segnalibri