Scusate per il ritardo nelle risposte.
Non diciamo cazzate Trey non è assolutamente un’ippopotamo, bensì un super Freak, dai!!!!
Ho notato dai tuoi Thread: “ Culturisti dei ’70 , Lou Ferrigno, Ed Corney, Sylvester Stallone, Clark Bartram, Frank Zane, ecc… una curiosità vecchi e nuovi BB “ che sei “ fissato “ per il passato, hai paura o non ti piace il presente/futuro, elogi i vecchi campioni e modelli, limitando i nuovi BB dicendo che sono troppo abnormi con le parole “ Secondo me, preferisco, credo, a me, penso, per me “ affiancate da “ Ciccione, ippopotamo, elefante, obeso ecc… “, riporto le frasi che non sopporto proprio “ I BB di ora mi fanno schifo...sono dei freaks. […] “ o “ Secondo me i BB di ora non hanno la ‘cultura fisica’; per me non è culturismo diventare gonfi come ippopotami ” o “ Mentre ci sono foto di Coleman in massa che fanno spavento ( sembra un’ elefante obeso ) ” o “ Coleman è un’ ippopotamo espanzo “, e altre numerose frasi, capisci chi è o meglio ancora chi è stato Coleman ? Il culturista migliore di tutti i tempi, non si possono dire certe cose, Weider ha donato per ben 8 volte la statuetta Sandow di Mr.Olympia.
Sembri un po’ i contadini o le persone anziane che hanno paura del progresso, tecnologia, invenzioni e innovazioni, insomma il “ nuovo “ ciò che è diverso da quel che c’è sempre stato o si è creduto. Sei abbastanza esagerato.........
Nel Topic tuo “ Clark Bartram “ dissi “ Ora credo sia netural… Ma prima non lo era di certo ( purtroppo ) “, non è vero che se uno è più piccolino, magro et simila sia naturale, è uno stereotipo che ti devi togliere dalla testa… Nelle categorie “ Altezza/Peso “ NON sono naturali, ma si dopano, non necessariamente serve solo per la grandezza il doping, ma anche per la definizione… E’ normale, più che una consuetudine, una regola ( i muscoli hanno bisogno di steroidi ed anabolizzanti ).
In verità le bombe sono affari di chi ne fa uso uno vuole diventare Body Builder diventa obbligo, così come per altri sport agonistici quali ciclismo o olimpiadi di Pechino.
Nel Thread di un altro Utente, dal titolo “ I migliori BB di tutta la storia ? “ c’era un soggetto che parlava di Steeve Reeves ( primi anni del ’50 ) e sei intervenuto con “ Beh, io non credo che Steeve Reeves dopato ! … Era naturale come credo ! Se s’, diventa il mio idolo ! “, aveva ragione Boromir, che ha anche raccontato la storia del doping ( risalente alla fine del 1800 ). Dai su, Steeve si dopava… Eccome se lo faceva !
Se non ti piacciono i Body Builder, puoi andare in qualche Night a tutto uomo, dove trovi tipetti dal fisico “ giusto “, non grossi ne magri e definiti, ma anche lì c’è l’inganno!!!!!
Ti faccio un’ esempio, ti porto come cavia, questo soggetto Brett Mycles ( foto http://cfs.tistory.com/attach/3834/1089842048.jpg ), fisico da modello ( abbastanza definito ), pornodivo gay morto nel 2007 all’età di 29 anni, pensi sia deceduto per cause naturali ? No, è morto per un’ infarto da steroidi.
Penso di aver detto tutto su ciò che non filava nei tuoi discorsi, ho capito che siamo anche molto e forse troppo diversi.
Tornando sul discorso Trey Brewer, ti posso dire che dopo 31 giorni di dieta ferrea a soli 22 anni ha raggiunto splendidi risultati rispetto a molti altri atleti che in maggior tempo raggiungono quel livello di definizione, è molto vicino a Mr. Olympia ( riesce a passare da un tipo di dieta all’altra in poco tempo dando risultati pazzeschi, quando molti altri non ci riescono ), il suo nutrizionista/Trainer,Daniel Stuckart, ha creato due diete diversissime e durissime per i periodi Off e in Stagione, andando addirittura a sfociare nel folle, così per il programma di allenamento veramente duro ! Conosco il programma di allenamento di Brewer, e vedo che è veramente incredibile, ma per il giovinotto no ! Spesso va oltre il sovrallenamento, molti dicono che il “ Sovrallenamento “ come il “ Sottoallenamento “ NON porta risultati, ma Trey ha subito detto che tale fatto dipende da soggetto a soggetto e non tocca fare di tutta l’erba un fascio, e io lo quoto anche !!
Brewer fa ben 41/42 serie di 8/10 esercizi differenti per oltre 400 ripetizioni con carichi paranormali. Rimanendo sempre svelto, per fortuna aggiungo io ( Sai che qualche mese fa fù invitato nella palestra Extreme Fitness e ha portato a termine esercizi per i pettorali di portata massima di 70 Kg con ripetizioni di 36 volte, oppure ha fatto di pressa 20 ripetizioni per un carico di circa una tonnellata, eccoti di seguito le foto di Squad Frontali… 225 Kg punto di morto per 50 ripetizioni con colui che lo ha invitato all’evento che controllava l’esecuzione ).
Parolo di Trey perché è un ragazzo giovanissimo che sta ottenendo ottimi risultati, e che presto avremmo come professionista e si propone, veramente come campione generale del mondo B.B. , NON perché è “ Il mio preferito “, in Internet, riviste, appassionati in palestre e professionisti nel settore stanno continuamente parlando di Brewer in TUTTO il MONDO ! “ E’ un fenomeno del Body Building “, sono queste le parole che si sentono, tutti si complimentano con Brewer.
A Luglio affronterà il campionato U.S.A. che lo farà esordire nel campo professionistico del Body Building ottenendo il tesserino Professionistico che gli consetirà anche di partecipare dando vita anche a rivalità molto interessanti a gare di livello e rilievo mondiale. Sò che non avrà problemi a conquistare il titolo e il tesserino professionistico e sono altrettanto convinto che darà del filo da torcere a tutti.
Ti racconto un po’ la storia di Trey, visto che qualcosa nel Post era inesatto.
Dalla più tenera età fino all’adolescenza giocava a Football pesava 80 Kg nel 2003.
Nel 2004, diciottenne abbandonò il Football Americano diventando powerliftetr e in un anno da 80 Kg arrivò a 142 Kg ( se vdi le foto di allora la faccia era da ragazzino, mentre il fisico no ) , nel 2005 ( conoque l’attuale Trainer/Nutrizionista che lo convinse a buttarsi nel mondo B.B. ) lasciò questo sport abbracciando il Body Building e in tre mesi fece subito una gara arrivando 3° con poco più di 115 Kg addosso, nel 2006 ( dopo un anno di B.B. ) vinse il titolo assoluto nella categoria “ Super Massimi “ e affrontò la gara con 125 Kg.
Nel 2007 si concentrò ad allenarsi lasciando quindi il periodo “ gara ”, arrivando fuori stagione a 159 Kg, e credo che in gara arriverà con 135 Kg.
Credo che il destino abbia voluto la cosa giusta per questo giovane americano.
Lo vedremo disputare una prima gara a Giugno e una a Luglio!!!!!!!!!!!
Scusami se ho ecceduto a volte nell’espormi, siamo amici suvvia pnw) !
@ Twins : Mi stai antipatico, sei cattivello [d-|] .
Trey avrà rivalità con altri durante questi anni, ma io e te ne abbiamo una da mesi xD, sembra una terza guerra mondiale ! Una volta, perlomeno, avremmo le stesse idee ?
Dovremmo firmare un’armistizio, o almeno questo è il mio sogno
THE OFFICIAL TREY BREWER FAN CLUB
"THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia
Segnalibri